sabato 2 marzo 2013

Ascoltate Bersani e i suoi inciuci , ci vogliono fregare ancora



Ascoltate per rendervi conto che non voglono cambiare, ma prendere tempo, altro tempo e in questo frattempo loro continueranno ad ingrassare con i loro lauti stipendi .


L'unica persona che può salvare il paese è "Beppe Grillo" .
La petizione è importante per salvare il paese dalla crisi e tutti i vecchi politici sono collusi con il malaffare, hanno pensato solamente al loro interesse, ai propri stipendi d'oro e ai loro privilegi , alle pensioni milionarie, a inserire nei posti chiavi i loro uomini e manager e a creare posti di lavoro per i loro sudditi. Per sostenere questo stato di cose ci hanno tartassato con tasse inique e gravose. Hanno permesso ad enti come Equitalia di impossessarsi delle nostre case, sono rimasti impassibili dinanzi alle lacrime dei disoccupati e ai suicidi di onesti lavoratori mentre i loro stipendi crescevano a dismisura per adeguarsi al costo della vita; ci tassano ogni anno per delle vetture che sono già nostre e che abbiamo a suo tempo acquistato. Ci tassano per una casa comprata con enormi sacrifici oppure lasciataci dai genitori che hanno sputato sangue per comprarla. Non conoscono la sofferenza , non sono persone comuni , non fanno la fila per pagare i conti correnti o fare la spesa poiché troppo impegnati con le loro auto blu. Una parte dell'Italia è in sofferenza per questo e non può essere governata da coloro che l'hanno affossata. Nessun inciucio, nessuna intesa . Il PD e Bersani possono e debbono lasciare.
In Italia la Sinistra non esiste , ogni politico che si dichiara di sinistra ha un ottimo stipendio, un posto in parlamento, in banca o in qualche altra sede istituzionale. Coloro che si definiscono di sinistra hanno usato come tutti gli altri il loro potere per affossare i lavoratori, le medie  e piccole imprese  e solo per salvare il loro status .
Se veramente vogliono fare le riforme, si mettessero da parte e lasciassero fare a Beppe e al Movimento 5 Stelle, poiché tutti loro governano da decenni e non hanno fatto nulla per gli Italiani poiché si sono impegnati solo per salvaguardare i loro interessi e quelli dei loro simili.
Hanno permesso l'abolizione dell'articolo 18.
Hanno permesso a Marchionne di dettare legge e licenziare migliaia di operai
Nessun accordo, vogliamo che il Movimento 5 Stelle e il suo leader vadano al governo.
Viva la Repubblica e la Costituzione Italiana, viva la libertà.
Maestro Jose Maria


 clicca il link e vota la petizione

http://www.change.org/it/petizioni/a-favore-di-beppe-grillo-come-presidente-del-consiglio-dei-ministri-firmare-la-petizione-e-presentarla-al-capo-dello-stato Grillo presidente del Consiglio dei Ministri


Nessun commento:

Posta un commento