sabato 8 maggio 2021

Dittatura , Follia O SUICIDIO??

 

Il caso del Tso di Andrea Soldi, la chiamata dal 118: «Lo hanno fatto  soffocare» «Il mondo dei prepotenti»Storia disumana, qualcuno pagherà? -  Corriere.itT.S.O. storie di ordinari abusi durante l'emergenza sanitaria -  Osservatorio Repressione 

Un ragazzo di 18 anni contesta la mascherina ed è stato sottoposto a Tso e dove dovrà rimanere obbligatoriamente ricoverato per una settimana.

 

GRAVISSIMO EPISODIO DI UNA DEMOCRAZIA FUORI CONTROLLO Un ragazzo in una scuola di Fano non ha indossato la mascherina sostenendo che la norma che la prevede è anticostituzionale. Sono intervenute le forze dell’ordine e un’ambulanza che lo ha portato in ospedale, reparto psichiatrico, dove è stato sottoposto a Tso e dove dovrà rimanere obbligatoriamente ricoverato per una settimana. E’ costituzionale il trattamento a cui è stato sottoposto? Tso pur non avendo aggredito nessuno, pur non avendo dato in escandescenze? Tso per un’opinione diversa dal politicamente corretto? Certo, a scuola bisogna rispettare le regole, ma se le regole sono anticostituzionali, le regole non vanno rispettate, vanno denunciate pubblicamente e all’autorità giudiziaria.

Fano, studente rifiuta la mascherina e si incatena al banco: ricoverato in psichiatria

Giovedì 6 Maggio 2021


Fano, 18enne rifiuta di indossare la mascherina a scuola e interviene la polizia. «Mi hanno fatto un Tso»

Un ragazzo di 18 anni, studente dell'istituto Olivetti di Fano, è stato prelevato ieri mattina dalle forze dell'ordine e portato in ospedale perché si rifiutava di indossare la mascherina in classe. Il giovane avrebbe creato tensione in classe dicendo a docenti e compagni che la norma che impone l'utilizzo della mascherina «è incostituzionale», arrivando persino a incatenarsi a un banco. Un vero e proprio atto dimostrativo, guidato - pare - dai precetti contenuti in un opuscolo scritto da quello che lui chiamava «il costituzionalista». Dopo due ore di trattative, l'arrivo di un'ambulanza e di una macchina della polizia, il 18enne è stato prelevato da scuola e accompagnato dagli agenti in ospedale.

Il ragazzo nel giro di qualche ora è stato sottoposto a Tso e ricoverato in psichiatria: al pronto soccorso del Santa Croce il 18enne avrebbe reagito con veemenza, con nuovo intervento della polizia e la decisione di ricoverarlo in psichiatria. Da quanto si è appreso, il ragazzo ha una buona condotta in classe e un buon rendimento, ma sarebbe stato suggestionato da un 50enne, suo amico, che lo avrebbe convinto a procedere con azioni di protesta contro la mascherina. Anche i genitori, subito avvertiti, non hanno potuto fare nulla per evitare il Tso.

Sulla questione si è espressa Eleonora Maria Augello, dirigente dell'istituto scolastico: «Esistono delle precise prescrizioni sanitarie che provengono da decisioni governative - riporta il Corriere Adriatico - ed è nostro dovere rispettarle per la sicurezza dei nostri ragazzi e delle loro famiglie. È chiaro che in tutti questi giorni, presentandosi un caso così difficile, il nostro primo intento è stato quello di svolgere un compito educativo, facendo riflettere il ragazzo e chiunque si trovi nel sostenere posizioni di questo genere delle conseguenze a cui si può andare incontro. Ognuno ha il diritto di manifestare la sua libertà di pensiero, criticando anche le leggi e i regolamenti, ma lo può fare senza mancare al rispetto degli altri»

DUNQUE SECONDO QUESTO SOGGETTO SE UNO CONTESTA UNA NORMA,  E' GIUSTO CHE VENGA ZITTITO E CONSIDERATO FOLLE !!!EDUCARE IL RAGAZZO ??? MI RICORDA TANTO I CAMPI DI RIEDUCAZIONE DEI DITTATORI SANGUINARI!

 

Londra. Pastore legge la Bibbia: arrestato per omofobia.

John Sherwood, 71 anni, è stato portato via in manette, interrogato in una di e trattenuto durante la notte del 28 aprile dopo essere stato accusato di aver compiuto commenti omofobi fuori dalla di Uxbridge a ovest di Londra.

L’anziano predicatore ha dichiarato di essere stato lasciato pieno di lividi dopo che la lo ha tirato giù da una scaletta che stava usando e gli ha ammanettato le mani dietro la schiena.

La ha detto di aver ricevuto denunce che l’uomo aveva fatto “commenti presumibilmente omofobici” e lo ha arrestato in base al Public Order Act, che può essere usato con la vaga riserva che qualcuno stia usando “parole offensive o insultanti” che causano “danno” a qualcun altro. È stato poi rilasciato senza .

Il signor Sherwood, pastore da 35 anni, ha detto: “Non stavo facendo alcun commento omofobico, stavo solo definendo il matrimonio come una relazione tra un uomo e una donna. Stavo solo dicendo ciò che dice la Bibbia – non volevo ferire nessuno o causare offesa.

Stavo facendo il mio lavoro che è predicare il vangelo all’aria aperta così come in un edificio di una chiesa.

Quando la polizia mi ha avvicinato, ho spiegato che stavo esercitando la mia libertà religiosa e la mia coscienza. Sono stato tirato giù con la forza dai gradini e ho subito alcune ferite al polso e al gomito. Credo di essere stato trattato in modo vergognoso. Non sarebbe mai dovuto accadere”.

Il signor Sherwood, che predica in una chiesa evangelica indipendente a nord di Londra, è stato arrestato in base alla sull’ordine pubblico per aver presumibilmente causato allarme o angoscia. È stato rilasciato senza , ma un file è stato passato al Crown Prosecution Service per la revisione.

La polizia metropolitana ha detto che un membro del pubblico che lo ascoltava lo ha segnalato agli agenti di pattuglia e ha affermato che il signor Sherwood aveva fatto commenti omofobi.

In questo video si sentono due donne gridare “questo è un paese cristiano” mentre il conduce via l’uomo di 71 anni dopo che ha rifiutato di smettere di rivolgersi alla folla fuori dalla di Uxbridge a West London.

Altri spettatori possono essere sentiti gridare rivolti ai poliziotti: “E’ un uomo anziano – vacci piano con lui”, prima che gli agenti mettano il signor Sherwood in manette e lo portino in una macchina della polizia.

Il signor Sherwood ha detto che gli agenti lo hanno interrogato sul suo atteggiamento nei confronti dei . Gli è stato anche chiesto cosa avrebbe fatto se i suoi figli erano . Il padre sposato con due figli ha detto: “La domanda era irrilevante per l’accusa contro di me. Ho detto che cercherei di portarli a , ma naturalmente li amerei a prescindere, perché sono i miei figli”.

 

Nessun commento:

Posta un commento