
ORRORE IN GERMANIA: IMMIGRATO BUTTA SOTTO TRENO E UCCIDE BAMBINO 8 ANNI
Alla stazione di Francoforte un uomo eritreo spinge un bambino di otto anni e la sua mamma sotto un treno ad alta velocità. Il bimbo muore, mentre la mamma riesce fortunosamente a salvarsi. Un dramma atroce che fa riflettere. Un pensiero a questa famiglia distrutta
30 luglio 2019 | Eritreo 40enne ha volutamente spinto madre e figlio sui binari mentre stava arrivando un treno AV a Francoforte. Non si sa perché. Una settimana altro episodio analogo. L'urlo disperato dei passeggeri. Movente ignoto

Un eritreo - senza un apparente movente - ha volutamente spinto sotto in treno un bimbo di 8 anni, morto,e sua madre che è ferita in modo grave. E’ accaduto a Francoforte, alle 9.50 di domenica, sulla piattaforma numero 7, dove stava arrivando il treno ad alta velocità Düsseldorf-Monaco. Questo assassino dallo sguardo impassibile aveva tentato di spingere un’altra persona dai binari ma non c’è riuscito. Qualcuno lo ha rincorso e bloccato sino all' arrivo della polizia. S’è lasciato ammanettare senza una parola, perfettamente tranquillo. Ha 40 anni e vive in Svizzera, dove ha svolto molti lavori saltuari, al momento non esiste nessuna spiegazione del gesto, di certo, spiega la polizia, nessun contatto precedente tra lui e le vittime. ; gli investigatori l' hanno interrogato ma non sono state rese note le motivazioni del suo folle gesto. Una settimana fa alla stazione di Voerdel Nordreno-Vestfalia una donna di 34 anni ha perso la vita, spinta a sua volta sotto un treno da un 28enne serbo-kosovaro, positivo alla cocaina ma anche lui senza un movente almeno in apparenza. E’ possibile che il secondo orribile gesto sia frutto di un caso d’emulazione.
I passeggeri hanno lasciato un urlo disperato, all’unisono, molti si sono messi a piangere, sotto choc, urlando e piangendo sulla piattaforma e n testimone ha rivelato che diversi bambini erano sulla piattaforma quando il bambino è stato ucciso.
L’assassino compare oggi in Tribunale e forse allora sarà possibile sapere il movente di un delitto assurdo e atroce. La stazione di Francoforte, un importante nodo ferroviario in Germania, è rimasto chiuso per ore dopo l’incidente. Il portavoce della polizia ha detto che l'uomo aveva cercato di spingere una terza persona sul binario, una giovane donna, che è riuscita però a difendersi.
Nessun commento:
Posta un commento