La filantropia di Bill Gates: 30.000 ragazze indiane usate come cavie per testare il vaccino contro il cancro.
Melinda Gates Foundation è elogiata per la sua filantropia in tutto il mondo, ma molte delle buone azioni della fondazione sono semplicemente esperimenti con vaccini senza consenso condotti sui poveri.
Melinda Gates Foundation è elogiata per la sua filantropia in tutto il mondo, ma molte delle buone azioni della fondazione sono semplicemente esperimenti con vaccini senza consenso condotti sui poveri.
Con la scusa di fornire assistenza sanitaria ai paesi del terzo mondo, la Fondazione Gates costringe invece decine di migliaia di bambini a testare vari vaccini per le aziende farmaceutiche.
L'enorme ricchezza di Bill Gate derivante dalla vendita di computer viene ridistribuita nella ricerca farmaceutica, in quanto società che violano i diritti umani come Merck e GlaxoSmithKline testano nuovi vaccini su migliaia di vittime ignare.
In India, la campagna di propaganda è in pieno vigore, poiché agli indigeni viene chiesto di ottenere i loro colpi di "benessere".
I conseguenti problemi di salute sono stati evidenti e devastanti, sollevando domande sui motivi sinistri dietro la Fondazione Gates e la loro straordinaria spinta al vaccino.
La salute delle ragazze è rapidamente peggiorata in seguito alla spinta del vaccino Gates
Nel 2009, i bambini tribali del distretto di Khammam nell'Andhra Pradesh sono stati riuniti e hanno detto che avrebbero ricevuto cure mediche.
Anche se la fondazione Gates ha la ricchezza di dare a queste tribù l'accesso all'acqua potabile, ai servizi igienico-sanitari, all'alimentazione e alle condizioni di vita a basso stress, invece spingono per i vaccini contro l'HPV e li chiamano colpi di "benessere".
Lo sparo che hanno ricevuto queste ragazze è stato un vaccino contro l'HPV prodotto da Merck e somministrato dal dipartimento sanitario dello stato.
Le ragazze, di età compresa tra 9 e 15 anni, sono state incaricate di fare la fila per tre dosi del vaccino. Col passare dei mesi, la salute delle 16.000 ragazze è peggiorata rapidamente. Cinque delle ragazze morirono poco dopo.
A Vadodara, nel Gujarat, altri 14.000 o più bambini tribali furono messi alla prova. Questa volta la Gates Foundation ha portato a termine la sua missione di assistenza sanitaria umanitaria fornendo il vaccino HPV chiamato Cervarix, prodotto da Glaxo SmithKline.
Non dando alcun consenso informato, la Gates Foundation ha costretto il popolo tribale a credere che i colpi fossero utili e necessari.
Tuttavia, quando materiale virale, metalli pesanti e altri conservanti estranei al corpo vengono iniettati in giovani donne in via di sviluppo, i cambiamenti drastici si verificano nei loro corpi.
Non avendo idea di essere stati registrati per gli studi sui vaccini, a migliaia di ragazze sono state iniettate queste vaccinazioni sperimentali che presumevano prevenire il cancro cervicale.
Invece di vedere migliorare la propria salute, le tribù hanno riportato numerosi e bizzarri eventi avversi nei giorni, nelle settimane e nei mesi successivi alla vaccinazione.
Le ragazze in India hanno perso peso, appetito e resistenza. Il sedicenne Aman Dhawan non aveva idea di essere stato nemmeno registrato per la sperimentazione del vaccino.
Poco dopo cominciò a perdere peso ed energia, mentre la vita veniva risucchiata da lui. Lo stesso problema si è manifestato tra le ragazze in Colombia, dove lo stesso vaccino era stato distribuito alle ragazze lì.
Gli attivisti delle ONG parlano delle ragazze che vengono usate come cavie per esperimenti sui vaccini
Quando i giornalisti e gli attivisti della salute hanno visitato l'Andhra Pradesh, hanno incontrato più di 100 ragazze che ora avevano convulsioni epilettiche, forti sbalzi d'umore e mal di testa.
Quando i giornalisti e gli attivisti della salute hanno visitato l'Andhra Pradesh, hanno incontrato più di 100 ragazze che ora avevano convulsioni epilettiche, forti sbalzi d'umore e mal di testa.
Le tossine che erano state deliberatamente iniettate in loro causavano ulteriori problemi di salute come le mestruazioni precoci, sanguinamenti pesanti e crampi mestruali - problemi che le tribù non avevano mai sperimentato prima in tale gravità o grandezza.
La spinta è stata avviata dal Programma ONG per la tecnologia appropriata nella salute (PERCORSO). Il gruppo si è coordinato con la Bill e Melinda Gates Foundation per testare i vaccini contro il cancro cervicale su migliaia di giovani donne in India e Africa.
La Fondazione Gates si è anche coordinata con l'ONG per studiare gli effetti del Rotavirus e dei vaccini pneumococcici in Africa e in Asia.
Gli informatori di un'altra ONG, Sama, hanno assistito all'orrore e hanno parlato di ciò che stava realmente succedendo, rivelando come le ragazze venivano usate come cavie per gli studi sui vaccini con il pretesto di ricevere assistenza sanitaria.
Sama riferì che gli amministratori del vaccino non davano alcun consenso informato; infatti, le autorità hanno fatto in modo che le persone dessero impronte digitali, trattandole come soggetti, non come esseri umani intelligenti con diritti umani.
Quando miliardi di dollari sono dietro una missione, le autorità seguiranno volentieri e faranno ciò che gli viene detto. Testare sostanze chimiche e virus su soggetti umani è facile nei paesi del terzo mondo in cui la vita umana sembra essere sacrificabile.


Nessun commento:
Posta un commento