lunedì 5 agosto 2019

Islam Invasione!

 L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'apertoL'immagine può contenere: una o più persone e testo


Chiedono insistentemente i porti aperti e predicano l'accoglienza illimitata però appena iniziano i problemi vogliono protezione con barriere.
Sul sagrato della chiesa parrocchiale di Sant’Anna, a Rapallo, denuncia il parroco Don Aurelio Arzeno: Abbiamo una presenza straordinaria di famiglie in maggioranza islamiche le cui mamme sono indifferenti di fronte al comportamento irrispettoso dei ragazzi, e i papà, talvolta in stato di ebbrezza, spesso aggrediscono (per ora) verbalmente sia il parroco che i volontari che custodiscono il sagrato».
Chiede un maggior controllo delle forze dell’ordine, soprattutto nella fascia serale dalle 21 alle 23.30. E pure la recinzione degli spazi, con transenne da mettere dalle 8 di sera alle 8 di mattina. Vuole i muri per difendere la chiesa dagli immigrati afroislamici! Hai capito quelli che accolgono?
Nella lettera è drammatico il riferimento alle madri islamiche, nella parte iniziale della lettera. E con la sottolineatura che «si è dovuto provvedere a cancellare scritte in lingua araba sul sagrato e sulla facciata della chiesa».
Insomma, l’Italia non deve chiudere i porti, però poi,
loro, vogliono recintare le chiese per difendersi dagli stessi immigrati sbarcati!

Nessun commento:

Posta un commento