domenica 21 luglio 2019

Rispondo a Bubu per il post offensivo fatto contro Salvini!

 
Caro BUBU  quante cose avrei da dirti guardandoti in faccia. 
È tutto talmente semplice, ma purtroppo gli italiani non hanno ancora capito, non lo sanno, non sono informati.
Ti direi che, se vuoi aiutare immigrati fai una petizione e con i tuoi amici andate insieme nelle loro case nelle loro terre e non vi dovete mettere a bombardarli come fecero i tuoi amici nel 2011 insieme a Berlusconi,  non devi difendere i francesi con alzabandiera e altri appecoronamenti  vari per giustificare il colonialismo il signoraggio bancario , quando qualche potente vuole fare qualche guerra per destabilizzare il medio oriente non devi fare il tifo  per i capitalisti, imperialisti e colonialisti, ma devi fare il tifo per la pace così come ci hanno insegnato coloro che hanno stilato la  costituzione, non puoi permettere a dei tedeschi che ci rimandano indietro i migranti drogati e legati di portarli qui in Italia e di portare 40 persone in un ristorante senza pagare il conto poiché è molto facile fare in questo modo . Ecco se ti avessi vicino e ti potessi guardare negli occhi ti direi anche di fare un viaggio e visitare l'Africa per capire che l'Africa non va spostata e trasferita in Italia ma va liberata e civilizzata, liberata dai colonialisti  e dalle multinazionali .  Ti direi, che io non voglio e non me l'aspetto la solidarietà dall'Europa poiché gran parte dell'Europa ha chiuso i confini e i migranti ce li rimanda tutti indietro, ti direi anche che l'Europa ci da una miseria per i migranti, circa 100 milioni e  noi  spendiamo 5 miliardi per questi profughi e questo non mi sembra giusto, anche perché noi abbiamo 6 milioni di poveri, un'altissima percentuale di disoccupati e 250.000 italiani che vanno all'estero per cercare lavoro; so che questo a te non interessa  perché tu hai un tuo stipendio e dei problemi degli italiani non te ne frega niente, mi chiedo come mai se ti stanno cosi a cuore questi  afro islamici perché non vai in Africa fare del bene???
Ti direi anche che l'Africa in Italia non ci entra, ti direi anche che abbiamo già i nostri problemi che anch'io come tanti altri sono disoccupato, non riesco ad ottenere un posto di lavoro, ti direi anche sputandoti in faccia, che tu  e gli amici tuoi vi siete messi d'accordo per farli approdare tutti qua in Italia come ha dichiarato la stessa Bonino,  senza che nessuno glielo avesse mai chiesto, e tutto questo te lo chiederei senza fare sceneggiate o per avere altri 1000l8 like . Questa è la politica. Caro bubu , tu però sei diverso, sei uno xenofobo, sei un fannullone, sei un bugiardo e per la tua propaganda invece ti basta scrivere quattro piazzate su una pagina Facebook , noi ci abbiamo provato a bloccare le navi  ma c'avete dato dei nazisti e fascisti  avete gridato forte aperti come i nostri culi, restiamo umani, ma ve ne siete sbattuti di 5000 italiani che si sono suicidati , di 6 milioni di poveri e di un'altissima percentuale di disoccupati e di 250.000 italiani che vanno all'estero per cercare lavoro , ti vorrei guardare in faccia per chiedere per quale motivo avete abolito l'articolo 18 per quale motivo avete derubato i risparmiatori per quale motivo avete buttato dei banchieri dalla finestra che volevano parlare,  per quale motivo avete speso 5 miliardi all'anno per profughi finti e veri, per quale motivo avete fatto entrare dei selvaggi stupratori dei macellai , e degli adoratori di una religione sanguinaria,  noi abbiamo provato a bloccare delle navi ma anche la magistratura ci si è rivolta contro e avete permesso che delle tedesche pelose, potessero colpire la Guardia di Finanza e uscire indenni da ogni tipo di processo,  non solo ti vorrei guardare ma anche prenderti a calci nel culo  perché ho scoperto che tu e  tutti gli altri amici suoi degni di una falsa sinistra, avete raccolto 1 milione di euro per una tedesca ricca, figlia di un costruttore d'armi, “La pacchia sarà veramente finita quando i tipi come voi non ci saranno più in Italia o saranno zittiti speriamo che la popolazione si renda conto della vostra infamia del vostro tradimento . Per la memoria di tutti quelli che sono morti suicidi, per 6 milioni di persone dimenticate per quell'altissima percentuale di disoccupati per quei giovani che si sono suicidati perché non avevano futuro  per quei vecchi che mangiano e cercano in mezzo alla spazzatura  per quei pensionati da 500 euro mentre i vostri amici  ne avete spesi dalle 35 alle 80 euro al giorno . Mi vergogno di te e di tutti quelli come te e spero che possiate essere cancellati completamente  dal voto popolare seppelliti, giudicati dalla storia e dal popolo Non ho mai visto nella mia vita e in nessuno Stato dei soggetti che appartengono ad una repubblica e che fanno il tifo per stranieri, dimenticando i milioni di italiani che vivono in povertà  . 
Caro tu e  tutti quelli come te che hanno tradito magistrati e bambini questo paese mi fanno schifo



CristianoBubuCappellari
Caro #MatteoSalvini, quante cose avrei da dirti guardandoti in faccia. È tutto talmente semplice, ma purtroppo gli italiani ancora non hanno capito. 
Ti direi che, se vuoi aiutarli a casa loro non blocchi una nave con donne e bambini in mezzo al Mediterraneo: aumenti i soldi per la cooperazione internazionale. Ti direi, che se vuoi solidarietà dall’Europa, blocca i soldi italiani che vanno al governo ungherese che costruisce muri, non fai sceneggiate buone per mille like. Ti direi che, se vuoi che tutti accolgano, cambia il trattato di Dublino, voluto e firmato dalla Lega quando era al Governo. Ti direi, che se vuoi che l’Europa cambi rotta, vai alle riunioni europee anziché saltare tutti gli appuntamenti. Questa è la politica. Caro Salvini, tu però sei diverso, sei uno xenofobo, sei un fannullone, sei un bugiardo e per la tua propaganda invece ti basta bloccare una nave, mentre altre attraccano tranquille in Italia, e farci del cinema con parole stile: “La pacchia è finita, la crociera cambia destinazione”. Per la memoria di tutti quelli che sono morti in mare, mi vergogno di te che dovresti rappresentarci. Caro Salvini, mi fai pena.


Nessun commento:

Posta un commento