Caro Salvini ora fai l uomo!
MINISTRO SALVINI: SE HAI CORAGGIO VERO, MOSTRALO COI FORTI..!
Perché il problema, caro Salvini, lo sappiamo come si chiama. Si chiama 'colonialismo'. Si chiama Francia. Si chiama franco CFA. Se davvero hai le palle, se davvero pensi che la soluzione sia "aiutiamoli a casa loro", bene, allora vai al Parlamento Europeo e fai una mozione in cui chiedi alla Francia di liberare le ex colonie dalla schiavitú. Vai all'ONU, e chiedi che la comunità internazionale imponga alla Francia di liberare dal giogo francese i 14 paesi africani privati di una loro moneta, del diritto allo sfruttamento delle loro risorse, del diritto a commerciare senza passare per la Francia. Spiega agli italiani perché è stato ammazzato Gheddafi, e il suo progetto di una banca africana che avrebbe reso fuori corso il franco CFA e liberato l'Africa dalla dipendenza dal Fondo Monetario Internazionale che, guarda caso, è sempre diretto da francesi, prima Strauss-Kahn, adesso Christine Lagarde. Ecco, Salvini, passa alla storia, mostra che hai le palle davvero, sfida quelli più forti di te. Perché il problema non sono le ONG, tanto i migranti sbarcano lo stesso coi barchini. Vuoi far rispettare la legge? È giusto.
Prendi tutti quelli che non hanno diritto e portali sulle coste libiche fai come fanno gli australiani, sequestra i battelli, e lascia che sia la magistratura a fare il suo lavoro e se non lo fa, incaxxati e noi ti seguiremo poichè è chiaro il disegno che hanno i traditori quello di farci invadere da una fiumana di immigrati per favorire come diceva lo stesso Marx la guerra fra poveri .
E poi metti sul banco degli imputati la Francia e gli Usa , perché è la Francia la causa del problema Africa. E lo sai. Perchè sono gli Usa che causano guerre per destabilizzare e avvicinarsi alla Russia, vedi il caso Siria.
Ah! Ti tremano i polsi ad affrontare Macron in campo aperto? Ti tremano le mutande a dire che Obama era un guerra fondaio che dovrebbe essere processato per crimini contro la umanità. Ma non hai la MAdonna che ti protegge?Dunquee non puoi e non devi temere , siamo al giudizio finale- Eh, lo so, non è facile. Ci sono i mercati , una finta sinistra agguerrita che vuole il neoliberismo, che vuole una invasione di adoratori di una religione sanguinaria, che vuole le città piene di disperati che stuprano, rapinano, macellano, spacciano ci vuole LA FEDE e non i selfie.
Inoltre ricorda alla falsa sinistra , quella del Forteto , quella delle torture ai bambini , quella che getta i banchieri, che vogliono confessare, dalla finestra, quella della Terra di Mezzo , quella di Mafia Capitale, quella che si cresce e coccola una parte di magistratura, e che fu lei a chiedere, con in testa il grande, prima fascista e poi comunista Napolitano, di bombardare la Libia per fare un favore alla Francia che aveva scoperto che Gheddafi voleva stampare una sua moneta . Dillo anche a Berlusconi che si cagò sotto per la paura dello scandalo Ruby e delle olgettine e preferì tradire un amico e farlo bombardare, anzichè perdere la poltrona, che perse dopo ugualmente, grazie al ricatto della BCE che preferì mettere Monti al posto del Berlusca . Si, Monti il salvatore della Patria che causò migliaia di suicidi oltre alla crescita smisurata del debito .
Facci sognare Capitano!!
Nessun commento:
Posta un commento