Ascoltate il video del link....

PEDOFILIA IMPOSTA DALLA UE
L'UNIONE DEGLI ORCHI (Unione Europea)
Inizio una nuova battaglia contro questi infami disumani che stanno plagiando i nostri figli col fine di sdoganare anche la PEDOFILIA.
Da una testimonianza di alcuni docenti è emerso che la Unione Europea sta IMPONENDO, con anche minacce verso i docenti dissidenti, corsi di "educazione sessuale precoce e sessualità basata sulla ideologia gender". Corsi che hanno turbato bimbi di 12 anni (alcuni anche più piccoli).
Corsi criminali atti a stravolgere i riferimenti e la personalità dei bimbi, con slides oscene, (alle quali molti bimbi si tappavano gli occhi) e commenti riportati come verità assoluta, tesi del tipo " LA PEDOFILIA NON ESISTE SE IL BIMBO O LA BIMBA E' CONSENZIENTE A FARSI TOCCARE DA UN ADULTO", (criminali schifosi), oppure pubblicare, con la scusa delle "affettività" slide sulla masturbazione e la INDISPENSABILITA' della stessa per costruire il proprio essere e altre oscenità ancora mirate a stimolare la sessualità in età precoce. Tutto questo all'insaputa dei genitori.
La cosa ancor più scandalosa è che questi corsi non sono stati concordati con il corpo docenti delle scuole ancor meno con il comitato decenti. Sono stati concordati con gli assessorati politici dei Comuni dai promotori incaricati dalla Commissione Europea. Laddove, come in alcuni casi, un preside scolastico ha avuto modo di vedere le slides in anticipo e ne ha chiesto la censura di alcune (estremamente inadatte ai bimbi) quest'ultime, sono state ugualmente pubblicate al cospetto dei bimbi in barba alle volontà dettate dal Preside dell'istituto.
Il corpo dei cosiddetti “professionisti” anche qui ricalcano lo stesso sistema visto a Bibbiano e a Mirandola, persone fanatiche delle lobby LBGT, psicologi, ginecologi, tutti fanaticamente pro gender, pro omosessualità forzata e soprattutto con palesi intenti verso lo sdoganamento della pedofilia.
Ma dico io, come mai nessuna istituzione blocca questo degrado, come mai le lobby mondialiste come la Trilateral possono imporre a certe commissioni collegate al MIUR tali crimini ai danni dei nostri bimbi? Ancora una volta la Unione Europea mostra il suo vero volto criminale e di odio verso la nostra cultura, tradizione e soprattutto verso le future generazioni (il tutto tra l'altro finanziato con i soldi di noi contribuenti)! . E' ora di ribellarsi, ma in questo caso senza alcuna diplomazia, senza compromessi, serve la più decisa e ferrea ostinazione. Questa gente malvagia va fermata anche con le cattive se serve.
Nessun commento:
Posta un commento