lunedì 10 giugno 2019

Germania: i musulmani urlano "Allahu akbar".

Germania: i musulmani urlano "razzismo" dopo che il gruppo è stato trattenuto dalla polizia tedesca per aver cantato pubblicamente "Allahu akbar".
La polizia tedesca è stata accusata di "un massiccio attacco" e "profilazione razziale" dopo l'arresto di un gruppo di musulmani che si diceva recitassero "Allahu akbar" davanti alla cattedrale di Colonia, e anche di fronte alla stazione ferroviaria principale.
La frase significa "Allah è più grande", cioè Allah dell'Islam è superiore al tuo dio.
Ancora una volta: getta il terrore nel cuore dei miscredenti e poi chiamali "islamofobici".
Questo gruppo offensivo e suprematista agitava chiaramente il pubblico e causava un disturbo e un allarme.
Gli attacchi di Jihad sono spesso preceduti da grida di "Allahu akbar". Il gruppo avrebbe potuto cantare pacificamente "Allahu akbar" nelle loro moschee o nel centro islamico, o in un ambiente privato, ma volevano invece dichiarare la supremazia sugli infedeli e creare problemi, così lo hanno fatto pubblicamente.
Il Consiglio centrale dei musulmani si lamentò:
"Condanniamo le azioni della polizia di Colonia e ci aspettiamo che i poliziotti siano culturalmente meglio addestrati e sensibilizzati", ha detto il presidente della ZMD, Aiman ​​Mazyek, aggiungendo che gli ufficiali non dovrebbero essere così sospettosi nei confronti di coloro che potrebbero sembrare diversi da loro.
Sono i musulmani che si rifiutano di integrarsi quelli che hanno bisogno di formazione culturale.
I tedeschi sono stati vittime di attacchi sessuali, violenze e attacchi jihad.
Le azioni della polizia non hanno nulla a che fare con la "profilazione razziale" o "discriminazione" e il Consiglio centrale dei musulmani lo sa, ma sta tentando di sfruttare le autorità tedesche e batterli psicologicamente in dhimmitude.
Le richieste di privilegi speciali da parte di estremisti islamici suprematisti non conosce confini.
Si intensificano quando sono placati.
https://www.welt.de/…/Koeln-Polizei-fixiert-Muslime-am-Haup…

Nessun commento:

Posta un commento