domenica 9 giugno 2019

Australia: giudice condanna la jihadista a 42 anni di prigione.

Australia: giudice condanna la jihadista a 42 anni di prigione.
Momena Shoma è stata la prima persona in Australia giudicata colpevole di jihad violento per aver tentato di uccidere il suo ospite nella sua casa suburbana di Melbourne con un coltello da cucina che aveva portato dal Bangladesh... Ha pugnalato Roger Singaravelu al collo, con l'intenzione di ucciderlo, mentre prendeva un sonnellino pomeridiano con la figlia di cinque anni nella loro tavernetta.
Il giudice Lesley Ann Taylor definiva Shoma "una insignificante criminale", non una martire in ali verdi "sulla via del paradiso islamico."
Il giudice Taylor ha anche giustamente osservato: "Le tue azioni e parole ... hanno inviato orrore attraverso la comunità australiana. "

È l'intento dei jihadisti di gettare il terrore nel cuore dei miscredenti.
(Corano 47: 4)
Quando [in combattimento] incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente. In seguito liberateli graziosamente o in cambio di un riscatto, finché la guerra non abbia fine. Questo è [l'ordine di Allah]. Se Allah avesse voluto, li avrebbe sconfitti, ma ha voluto mettervi alla prova, gli uni contro gli altri. E farà sì che non vadano perdute le opere di coloro che saranno stati uccisi sulla via di Allah:
Dopo che sono riusciti a lanciare il terrore come comandato, il loro jihadista furtivo fa la controparte degli scritatori di verità.
Shoma con il suo "orgoglio" di supremazia islamica "ha rifiutato di stare sul banco degli imputati, ammanettata e con lo sguardo fisso davanti alla fessura del suo niqab nero", in accordo con il suo status inferiore di donna...
(Corano 24:31)
E di' alle credenti di abbassare i loro sguardi ed essere caste e di non mostrare, dei loro ornamenti, se non quello che appare; di lasciar scendere il loro velo fin sul petto e non mostrare i loro ornamenti ad altri che ai loro mariti, ai loro padri, ai padri dei loro mariti, ai loro figli, ai figli dei loro mariti, ai loro fratelli, ai figli dei loro fratelli, ai figli delle loro sorelle, alle loro donne, alle schiave che possiedono, ai servi maschi che non hanno desiderio, ai ragazzi impuberi che non hanno interesse per le parti nascoste delle donne. E non battano i piedi, sì da mostrare gli ornamenti che celano. Tornate pentiti ad Allah tutti quanti, o credenti, affinché possiate prosperare.
https://www.news.com.au/…/…/2550c1fe50c1ec5bc7fe721242e2f372
Informazioni su questo sito web
news.com.au
A judge has launched a scathing put-down of tiny terrorist Momena…

Nessun commento:

Posta un commento