
La Chiesa dell'immigrazione di massa ora promuove anche la scomunica di massa.
L'esempio più recente è il vescovo di Mazara del Vallo (TP), Domenico Mogavero, che ha condannato indiscriminatamente i molti sostenitori del popolare vice-premier Ministro italiano Matteo Salvini:
“Chi sta con Salvini non può essere chiamato Cristiano, perché ha negato il comandamento dell'amore”, ha esclamato un Mogavero rabbioso, secondo Ansa.it (20 maggio).
Salvini è riuscito a fermare l'immigrazione di massa in Italia. Ma Mogavero ha insultato Salvini come “sempre più arrogante".
Commenti sui social media si sono lanciati contro Mogavero. Hanno sottolineato che è "coraggioso" solo quando combatte per l'ideologia dell'oligarchia mediatica, mentre sta in silenzio per aborto, eutanasia, ideologia gente e fornicazione omosessuale.
Nel marzo 2011, Mogavero ha approvato i crimini di guerra della Nato contro la Libia, che hanno dato il via all'immigrazione di massa in Europa.
Ha sostenuto con enfasi, da vero cristiano e da vero seguace e rispettoso delle sacre scritture l'introduzione dello pseudo-matrimonio gay in Italia e ho detto tuto
Nessun commento:
Posta un commento