mercoledì 8 maggio 2019

SRI LANKA le stragi in nome di satana !



SRI LANKA
A proposito degli attentati di Pasqua in Sri Lanka, stamattina ho parlato con la mia amica originaria di questo Paese. Le ho chiesto come stanno i suoi e come vivono oggi, dopo la strage terroristica che è accaduta.
Mi ha detto che la loro Polizia ha trovato depositi di armi ed esplosivo in una ( o più) moschee ma i nostri TG non lo dicono. Mi ha risposto che vivono con la paura, anche chi è di religione Buddista, perché c'è in atto la volontà da parte di gruppi islamici di cancellare le altre religioni e lo fanno in modo barbaro. Dove prevalgono hanno cancellato dei giorni di festa per i Buddisti e non mollano. Mi raccontava di paesi in Indonesia dove l'islam oggi comanda. Crede che, se andiamo avanti così, in Italia tra 40 anni ci saranno gli islamici a governare ed è pericoloso perché la loro religione invita all'odio verso le altre religioni ( e la seguono anche persone colte, vedi gli attentatori che erano addirittura laureati ).
Aggiungo che ho una carissima amica, da tanti anni, di religione musulmana, e questo non m'impedisce di volerle bene e di fare lunghe conversazioni insieme; è una persona intelligente, buona, di grande forza d'animo e dignità. Tanti come lei non si ritrovano in quello che accade nel mondo e non riesco nemmeno a pensare a lei che odi qualcuno.
Viviamo in un momento complicato.

Nessun commento:

Posta un commento