mercoledì 8 maggio 2019

Rolando Dubini un vero troll conosciuto i tutto il web!

STO ANCORA RIDENDO 
Quando il bue dice cornuto all'asino. 
Rolando Dubini o Rolando Chang, avvocato "comunista" che sfreccia per le vie di Milano in Jaguar, macchietta dei social network, "cacciatore di rossobruni" travestito da mago cinese, ha dossierato decine di profili e pagine Facebook, tra cui la nostra, accusandole di essere "strumenti fascioleghisti per diffondere idee razziste tra la sinistra". Ma poi si scopre che il vero russobruno che ha invitato a votare candidati della Lega Nord, ed ha presenziato ad iniziative politiche con essi, è proprio lui. Non solo. Negli anni '90, ai tempi del "parlamento padano" creato da Bossi, partecipava perfino a raduni celtici filo-leghisti camuffato da druido (!!??). Insomma, una fissazione quella del travestimento. 
Abbiamo scritto ciò, in quanto doverosa replica nei confronti di un soggetto che tentato di sfregiare ingiustamente l'immagine di decine di attivisti. Ma non ne vogliamo fare un caso politico. Più che altro, vista la mania di persecuzione di questo mago cinese ed ex druido, è un evidente caso patologico.
Commenti
Scrivi un commento...




  • Il Mago Chang è un rossobruno Compagni mettete like e diffondete la pagina se siete stati anche voi infamati dal Mago Chang!
    1
  • Matteo Luca Andriola Erminio Liguori, insomma, dovevo diventare leghista e putiniano... Ho sbagliato tutto! Omar Minniti PrBs, andai per il giornale ad un paio di manifestazioni filorusse indette dal Carroccio a favore del Donbass e contro le sanzioni UE/USA. E devo dire che alcuni leghisti pro-Putin (tutti ex baldi fascisti rossobruni passati alla Lega favorendo Salvini), uno dei quali amico personale del presidente, se la passavano bene, circondato da un sacco di gnocca dell'Est! E io che mi circondavo di femministe sgallettate cisgender che mi accusavano di paternalismo!!! Ho sbagliato tuttooooo! Dovevo fare il Dubini! :D
    3
  • Dario Rosso Il soggetto soffre di rosso brunite acuta..
  • Il Mago Chang è un rossobruno Compagni, il Mago Chang è questo losco personaggio che infiltratosi su facebook ha iniziato le schedature dei presunti rossobruni, screditando molti compagni e movimenti realmente comunisti. Si è scoperto (guarda un po') che questo pernicioso individuo era un militante della Lega, che andava ai suoi raduni vestito da mago celtico. Ora ci viene il sospetto che questo personaggio abbia svolto un suo compito preciso, che è quello di creare ancora più scompiglio tra i gruppi comunisti e progressisti. D'altronde vi sono manuali della CIA interi che dimostrano come si debba infiltrare certuni soggetti nei movimenti politici in modo da spaccarli e dividerli.
    Non possiamo accettare queste provocazioni da soggetti con dubbi passati alle spalle, che dimostrano la loro malafede in maniera così evidente. NON VOGLIAMO PIU' IL MAGO CHANG TRA LE NOSTRE MANIFESTAZIONI A MILANO! E' FONDAMENTALE CACCIARLO DAI NOSTRI INCONTRI PUBBLICI! E' UN NEMICO DELLA CAUSA RIVOLUZIONARIA!
  • Aldo Ammendola San Patrignano ha un posto per questo individuo ?
  • Paolo Zonno ricordo vagamente di averlo mandato a funk oolo, una volta. Il mio istinto scova coyotes non mi aveva ingannato !
    • Matteo Luca Andriola Ok Luca Cerpelloni, tenismo presente che da del rossobruno a tutti... A me lo diede perché gli feci notare che il padronato usa manodopera straniera a costo zero, e che la storia che gli stranieri fan lavori che noi non facciamo più, fa acqua! Ma, per statuto e lui ha tessera e mi pare diriga un circolo, può un militante di Rifondazione invitare altri a votare alle amministrative un partito populista di destra, solo perché pro-Putin? Omar Minniti PrBs, Leonardo Cribio e io abbiamo un certo tipo di idee, ma mai ci siamo sognati tali "strategie"! Quando scoppiò il casino in Libia e in Siria alcuni militanti comunisti del Prc o del Pdci organizzarono eventi antimperialisti con soggetti dubbi, alcuni in odor di "eurasiatismo" (Primi della strada, Stato e Potenza, Millennivm, Eurasia ecc.) altri di neofascismo palese (alcuni erano in CasaPound... un militante comunista come Ouday Ramadan, fu segnalato per questo, e mi pare espulso dal Pdci) ... Perché a sti qua il cazziatone e a Dubini nulla, lui che ha invitato a votare Lega Nord e poi ti scheda come "pericoloso rossobruno" se dici che Miss Finlandia non ti pare bella? È normale? Per me no!
      3
  • Andrea Baruffaldi Vorrà entrare nelle grazie di qualcuno, butacstyle....
  • Pastorizia e Perestrojka E' riuscito a dare del RossoBruno pure a Lenny Bottai.. Però se sei amico Apputin va bene, sei ortodosso come Marx
  • Paolo Zonno Patetico..tra l'altro, come avvocato (se lo è )pure scarso e con pochi clienti, visto il tempo che perde a rispondere a commenti
    La modalità selezionata è Più pertinenti, pertanto alcune risposte potrebbero essere state filtrate.
    La modalità selezionata è Più pertinenti, pertanto alcune risposte potrebbero essere state filtrate.
    Scrivi una risposta...





  • Francesco Di Bella Ragazzi non privateci di questo figuro, è puro macchiettismo
  • Massimo Marzano Evidentemente i leghisti "amici di Putin" sono più "comunisti" dei "comunisti amici di Putin".
    Insomma abbiamo un Salvini che si crede di essere Putin,Stalin e Berlinguer contemporaneamente,roba da chiamare gli infermieri con urgenza!
    4
    • Premio Goebbels per la disinformazione Al mix tra Putin, Stalin e Berlinguer devi aggiungere anche la Boldrini e Vladimir Luxuria. Rolando è uno strano ibrido alla Frankestein costruito con pezzi di tutti quei soggetti :)
      7
    • Ire Aire Romeo (gli omofobi, così come i leghisti, se son russi o filorussi, gli vanno bene)
    • Paolo Zonno comunque avete sbagliato a fare pubblicità a questo troll. Un c_g___ne che si firma "Chang" non meritava un a discussione su di lui
    Scrivi una risposta...





  • Emiliano Ferranti Resto sulla mia posizione: è divertentissimo. Una macchietta rara. Dovremmo ringraziarlo tutti per la sua carica esilarante. Il *vero* scemo del villaggio. Quello che gli offri tre amari al bar e ti fa scompisciare. Love love love  😂
    4
  • David Lingi "Amici della Russia". In realtà l'amicizia fra le nazioni è positiva, perciò se intende segnalarli fa bene, così so chi votare. Io mi ritengo ad esempio "amico del Belgio", un paese davvero carino che vi consiglio di visitare.
    1

Nessun commento:

Posta un commento