Sul posto si sono portati diversi mezzi della Polizia e dei Carabinieri che sono riusciti a sedare la rissa. Una decina di moto sono fine a terra con diversi danni

TRENTO. Una decina di moto finite a terra, specchietti rotti e tanta paura. E' stata una furiosa lite quella che questo pomeriggio ha spaventato i commercianti in piazza della Portela ed ha visto l'intervento di diverse volanti della Polizia di Stato e Carabinieri in supporto agli agenti di polizia locale.
Secondo le testimonianze delle persone che si trovavano sul posto, poco dopo le 17.30 due gruppi di stranieri si sono scontrati prima a parole per poi passere alle mani. La rissa è avvenuta perlopiù sul marciapiede che collega piazza della Portela con via Torre Vanga.
Proprio in quel tratto sono parcheggiati diversi motocicli sia delle attività economiche del posto che di privati cittadini. Durante la furiosa lite sette mezzi sono stati buttati a terra provocando danni non di poco conto.
L'allarme è stato lanciato dalle attività economiche. Sul posto si sono portati diversi agenti della Polizia di Stato che, assieme alle locale e i Carabinieri, sono riusciti a calmare gli animi e a sedare la rissa. Dalle prime informazioni risulterebbero essere cinque le persone fermate e portate in questura. Sul posto le forze dell'ordine stanno raccogliendo le testimonianze e facendo i rilievi per ricostruire in modo esatto quello che è successo.
Nessun commento:
Posta un commento