
iL selfie di una meridionale venduta al PD con Salvini!
NON HO MAI VISTO QUESTA RAGAZZA LOTTARE CONTRO LA CAMORRA che spara alle bambine, O CONTRO UNA INVASIONE DI APPARTENENTI ad una religione sanguinaria, oppure con dei vandali , stupratori, spacciatori , macellai, che infestano la Campania e dunque gatta ci cova poichè chi lotta per l ingiustizia, lotta sempre e non in certi casi
Si comunque confermo siamo proprio terroni di merda ! Non è cambiato nulla caro Matteo!.
Abbiamo permesso l' insediarsi di una criminalità del luogo tremenda che va ingiro ad ammazzare bambine innocenti, e ad uccidere pensionati.
Abbiamo permesso che dei sindaci senza onore e patria permettessero di fare sfilate gay pride sotto il santuario della Madonna di Pompei e a sfilare con cartelli "Porti aperti come i nostri culi"!!!
Abbiamo permesso che della bande di delinquenti senza onore e senza amore per il prossimo uscissero e si affrontassero per strada a revolverate .
Abbiamo permesso scarafaggi e formiche in ospedale che si leccavano il sangue dei pazienti.
Abbiamo permesso che dei dirigenti pubblici spolpassero le ASL riducendole al lastrico piene di debiti e non ci siamo mai lamentati o combattuto ed abbiamo preferito dormire in barella al cesso dell'ospedale o a farci ricoverare a Milano .
E come se non bastasse abbiamo permesso l' ingresso di soggetti seguaci di una religione sanguinaria che pur avendo fallito nel loro paese oggi vuole ripropore gli stessi modelli allucinanti in Europa.
Oggi a Palermo grazie ad Orlando
No Matteo siamo rimasti terroni e coglioni e abbiamo tradito la nostra gente poichè non sappiamo e non vogliamo combattere ed oggi cerchiamo pure di prenderti per il culo con una venduta che si è fatta comprare per un chilo di pasta!!. Cerchiamo di prendere per il culo e accusiamo di razzismo e fascismo forse l' unico che sta combattendo per dare dignità al nostro Sud . Dio ci aiuti !
Marco Antonio de Rossi.
Nessun commento:
Posta un commento