sabato 16 marzo 2019

Su Imane Fadil!

Marco Travaglio - Tutte coincidenze.
Avendo perso conoscenza da un pezzo, B. giura di non aver “mai conosciuto” Imane Fadil. Naturalmente, come tutto ciò che dice da quando si sveglia a quando si corica, non è vero niente: nel 2010 la ragazza marocchina fu sei volte ospite delle “cene eleganti” ad Arcore, si esibì nella danza del ventre, ricevette da lui un anello e una busta con 5 mila euro, ma rifiutò l’invito a fermarsi a dormire da lui; e lo incontrò altre due volte, in un ristorante milanese e in un’altra villa in Brianza. Ma il guaio peggiore non è che B. ha conosciuto Imane. È che lei ha conosciuto lui. E ha pure testimoniato contro. Se sia stata uccisa, da chi e perché, lo appureranno i giudici. Il cui prodest, una volta tanto, allontana i sospetti da B., che tutto poteva augurarsi fuorché il ritorno dei bungabunga sui giornaloni, che li avevano rimossi per riabilitarlo come leader moderato e argine al populismo. Non solo: da viva Imane poteva essere contestata al processo Ruby-ter da Ghedini & C.; da morta, i suoi verbali dinanzi ai pm valgono come prova inconfutabile. Ma i vari ambienti criminali, italiani e internazionali, che circondano B. autorizzano i soliti sospetti di eccessi di zelo, favori non richiesti o messaggi ricattatori. Senza escludere la tragica coincidenza: l’ennesimo anello di un’impressionante catena di disgrazie occorse a persone che hanno incrociato la strada di B. e si sono messe di traverso.
Negli anni 70 i proprietari terrieri di Segrate che non volevano vendere al costruttore di Milano 2 ricevevano visite di uomini armati e cambiavano idea. Il 21 maggio 1992 Paolo Borsellino parla con due giornalisti francesi di indagini sui rapporti fra B., Dell’Utri e lo “stalliere” Mangano: due giorni dopo muore ammazzato Falcone, due mesi dopo pure Borsellino. Nel ’93 un giovane attivista di Ravenna, Gianfranco Mascia, lancia i comitati Boicotta Biscione (BoBi). Il primo avvertimento anonimo gli arriva sul telefonino: “Smettila di rompere i coglioni. Sei una testa di cane. Bastardo. Vi spacchiamo il culo. Gruppo Silvio Forever”. Il 24 febbraio 1994, a un mese dalle elezioni, Mascia viene aggredito da due uomini a volto scoperto che lo immobilizzano col filo di ferro, gli tappano la bocca con un tampone e lo violentano con una scopa. Il portavoce bolognese del BoBi, Filippo Boriani, consigliere comunale dei Verdi, riceve una busta con una lingua di vitello mozzata e un biglietto: “La prossima sarà la tua”. Autunno ’94: Edoardo Pizzotti, direttore Affari legali di Publitalia, viene licenziato in tronco dopo aver rifiutato di coprire i traffici di Dell’Utri & C. per inquinare le prove sulle false fatture del gruppo.
Ericeve telefonate minatorie e mute a casa, provenienti (risulta dai tabulati) da Publitalia. Un anno dopo racconta tutto testimoniando al processo di Torino contro Dell’Utri per frode fiscale: subito dopo, due figuri dal forte accento campano lo avvicinano nel centro di Milano e lo salutano così: “Guarda che ti facciamo scoppiare la testa”. Nel luglio 1995 Stefania Ariosto inizia a raccontare al pm Ilda Boccassini quello che sa sui giudici comprati da Cesare Previti con soldi di B. La notizia rimane segreta per sette mesi, ma non per tutti. Alla vigilia di Natale, un pony express recapita alla Ariosto una scatola in cui galleggia nel sangue un coniglio scuoiato e sgozzato, con un biglietto d’auguri: “Buon Natale”. Nel marzo 1996, dopo gli arresti, L’Espresso dedica allo scandalo Toghe sporche varie copertine con i verbali e le foto della Ariosto: il 22 maggio, a Camaiore, un incendio doloso polverizza la villa della vicedirettrice Chiara Beria di Argentine. Marzo 2001: Daniele Luttazzi mi ospita a Satyricon, su Rai2, per parlare fra B. e Cosa Nostra. Oltre alle minacce pubbliche del centrodestra, riceve lettere anonime, telefonate e visite di strani ladri in casa: “Il Giornale pensò bene di pubblicare la mia dichiarazione dei redditi, col mio indirizzo di casa ben visibile.
Oltre alle lettere, mi arrivarono alcuni dossier anonimi, pieni di informazioni sulla mia vita privata e le mie abitudini. Come per avvertirmi: ehi, guarda che sappiamo tutto di te”.
Negli stessi giorni Indro Montanelli, che mi ha difeso dagli assalti berlusconiani, riceve chiamate di insulti e minacce ed è costretto a cancellare le iniziali I.M. dal citofono di casa. Lo racconta a Repubblica: “La cosa più impressionante sono state le telefonate anonime. Ne sono arrivate cinque, una dopo l’altra, tre delle quali di donne. Non so chi avesse dato loro il mio numero, che è assolutamente introvabile… Quella berlusconiana è la peggiore delle Italie che io ho mai visto… Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo… Non sono spaventato: piuttosto sono impressionato, come non lo ero mai stato… Io non avevo mai preso parte alla campagna di demonizzazione: tutt’al più lo avevo definito un pagliaccio, un burattino… Queste storie su Berlusconi uomo della mafia mi lasciavano molto incerto. Adesso invece qualsiasi cosa è possibile”. Nel 2003 il pm fiorentino Gabriele Chelazzi, che indaga sulla trattativa Stato-mafia e i mandanti occulti delle stragi, muore all’improvviso d’infarto a 59 anni. Nel 2006 il pentito Cosimo Cirfeta, imputato con Dell’Utri per aver depistato le indagini di mafia sull’inventore di FI, muore nella sua cella a Bari inalando il gas di un fornelletto da cucina. Nel 2009 scoppia Puttanopoli e le due testi-chiave se la vedono brutta: Patrizia D’Addario riceve strane visite in casa e alla sua ex amica Barbara Montereale qualcuno fa esplodere l’automobile. Nel 2012 parte il processo Ruby e il rag. Giuseppe Spinelli, cassiere di Arcore e custode dei segreti finanziari di B., viene rapito con la moglie e poi inspiegabilmente rilasciato in poche ore senz’alcun riscatto. Il 1° marzo 2019 muore Imane Fadil: l’ultima coincidenza.
Imane Fadil prima di essere AMMAZZATA aveva iniziato a parlare di una SETTA SEGRETA DI DONNE COMPLICI nella prostituzione al servizio di Berlusconi, e di MESSE SATANICHE.
VERE MESSE NERE E RITUALI ORGIASTICI. Se la cosa vi sembra tanto fantascientifica, vi consiglio di continuare a leggere per approfondire...Considerando che Berlusconi era iscritto ad una già documentata setta criminale massonica implicata in OMICIDI, RAPIMENTI, STRAGI DI STATO (stazione di Bologna per dirne una) la cosa non sembra (purtroppo) proprio campata in aria.
Altre terrificanti conferme dell'interesse nella MAGIA NERA da parte dei nostri politici, ed in particolare del P2ista pedofilio mafioso (non so se avete capito in mano a chi è l'ITALIA) arrivano da altri fatti già ampiamente documentati come ad esempio i rituali di MAGIA SESSUALE CON LA STATUA DI PRIAPO alle cene di Arcore che le ragazze erano costrette a baciare sul pene
https://www.ilfattoquotidiano.it/…/ruby-chiara-baci…/221139/
Oppure quello che il fotografo sardo Zappadu immortalò nella sua villa in Sardegna: un orto a forma di tempio di Gerusalemme, il tempio dal quale la MASSONERIA HA ORIGINE.
IL TEMPIO ESOTERICO DI GERUSALEMME dentro Villa Certosa, il tempio dal quale nasce secondo la leggenda di Hiram Abif la MASSONERIA http://espresso.repubblica.it/…/tempio-villa-certosa-1.25041
Anche la PEDOFILIA STESSA è tra le pratiche degli stregoni che usano l'energia sessuale PURA dei bambini per i loro scopi, e conferme le troviamo nei casi di PEDOFILIA IN VATICANO, dove quello che accade coincide con pratiche sessuali di magia nera.
O addirittura nella BIBBIA, secondo la quale il presunto "dio" YAHWHE chiedeva di passare i primogeniti per il fuoco. SACRIFICI UMANI (questo i preti non ve lo raccontano, Ezechiele 20 -26 www.laparola.net/testo.php…)
"Feci sì che si contaminassero nelle loro offerte facendo passare per il fuoco ogni loro primogenito, per atterrirli, perché riconoscessero che io sono il Signore. (Ezechiele 20-26)
Altri casi ci fanno pensare a come i nostri governanti non siano poi così "comuni" e sani di mente.
La seduta spiritica di Prodi per Aldo Moro
https://www.tpi.it/…/03/16/prodi-seduta-spiritica-aldo-moro/
Sappiamo che In tutte le culture del mondo l'energia sessuale è considerata l'energia creatrice dell'Universo, può essere "positiva o negativa" (magia nera o bianca)
Nell'induismo la chiamano SHAKTY e ci hanno anche scritto un libro sacro chiamato KAMASUTRA. Per i buddisti è il primo chakra dal quale risale la Kundalini, energia vitale.
I preti praticano l'astinenza non perchè sia peccato, ma perchè hanno interesse ad accumulare energia sessuale creatrice.
IMPORTANTE
Capite ora a cosa serve depravare la famiglia il sesso e far si che DONNE E UOMINI SI ODINO? Capite perchè anzichè unire le persone le stanno dividendo?
Capite come vogliono dividere uomini e donne anche usando LEGGI SPECIALI? State attenti.
L'AMORE E' UN SENTIMENTO CHE NON HA SESSO, E' UN SENTIMENTO INCONDIZIONATO, ALTRIMENTI NON E' AMORE. E' lo stesso sentimento che provate per un fiore come per vostro nonno o vostra moglie, L'AMORE NON E' LA PASSIONE SESSUALE, VOGLIONO CONVINCERVI CHE L'IMPULSO SESSUALE (istinto) SIA AMORE, DEPRAVANDOLO.
L'AMORE E' L'UNICA ENERGIA CHE CI SERVE ED E' QUELLA CHE STANNO ATTACCANDO E VOGLIONO DISTRUGGERE.
E NON DIMENTICATE CHE LA COSA VALE PER DX E SX.
FONTE
https://www.iltempo.it/…/silvio-berlusconi-arcore-bunga-bu…/
molto interessante furono anche le dichiarazioni della Dottoressa Cecilia Gatto Trocchi, poi trovata morta per uno strano SUICIDIO ed il caso Forteto, dove non manca la pedofilia, la politica e gli stregoni.
Cecilia Gatto Trocchi Massoneria e satanismo. https://www.youtube.com/watch?v=9Mr6thOeZW4
Il Pd e lo scandalo del Forteto,dove si stupravano i bambini-1 parte. https://www.youtube.com/watch?v=PoI5CQ4CQ3E
Ancora politica e orge
https://www.iltempo.it/…/orge-gay-con-i-soldi-di-palazzo-c…/
il mausoleo di berlusconi https://www.youtube.com/watch?v=ZK2hXdTDlZI
La Coerenza del PD
Personaggio politico
La Coerenza del PD
9 h
TI CONSIGLIO DI LEGGERE TUTTO
Imane Fadil prima di essere AMMAZZATA aveva iniziato a parlare di una SETTA SEGRETA DI DONNE COMPLICI nella prostituzione al servizio di Berlusconi, e di MESSE SATANICHE.
VERE MESSE NERE E RITUALI ORGIASTICI. Se la cosa vi sembra tanto fantascientifica, vi consiglio di continuare a leggere per approfondire...Considerando che Berlusconi era iscritto ad una già documentata setta criminale massonica implicata in OMICIDI, RAPIMENTI, STRAGI DI STATO (stazione di Bologna per dirne una) la cosa non sembra (purtroppo) proprio campata in aria.
Altre terrificanti conferme dell'interesse nella MAGIA NERA da parte dei nostri politici, ed in particolare del P2ista finanziatore della mafia (non so se avete capito in mano a chi è l'ITALIA) arrivano da altri fatti già ampiamente documentati come ad esempio i rituali di MAGIA SESSUALE CON LA STATUA DI PRIAPO alle cene di Arcore che le ragazze erano costrette a baciare sul pene
https://www.ilfattoquotidiano.it/…/ruby-chiara-baci…/221139/
Oppure quello che il fotografo sardo Zappadu immortalò nella sua villa in Sardegna: un orto a forma di tempio di Gerusalemme, il tempio dal quale la MASSONERIA HA ORIGINE.
IL TEMPIO ESOTERICO DI GERUSALEMME dentro Villa Certosa, il tempio dal quale nasce secondo la leggenda di Hiram Abif la MASSONERIA http://espresso.repubblica.it/…/tempio-villa-certosa-1.25041
Anche la PEDOFILIA STESSA è tra le pratiche degli stregoni che usano l'energia sessuale PURA dei bambini per i loro scopi, e conferme le troviamo nei casi di PEDOFILIA IN VATICANO, dove quello che accade coincide con pratiche sessuali di magia nera.
O addirittura sacrifici nella BIBBIA, secondo la quale il presunto "dio" YAHWHE chiedeva di passare i primogeniti per il fuoco. SACRIFICI UMANI (questo i preti non ve lo raccontano, Ezechiele 20 -26 www.laparola.net/testo.php…)
"Feci sì che si contaminassero nelle loro offerte facendo passare per il fuoco ogni loro primogenito, per atterrirli, perché riconoscessero che io sono il Signore. (Ezechiele 20-26)
Altri casi ci fanno pensare a come i nostri governanti non siano poi così "comuni" e sani di mente.
La seduta spiritica di Prodi per Aldo Moro
https://www.tpi.it/…/03/16/prodi-seduta-spiritica-aldo-moro/
Sappiamo che In tutte le culture del mondo l'energia sessuale è considerata l'energia creatrice dell'Universo, può essere "positiva o negativa" (magia nera o bianca)
Nell'induismo la chiamano SHAKTY e ci hanno anche scritto un libro sacro chiamato KAMASUTRA. Per i buddisti è il primo chakra dal quale risale la Kundalini, energia vitale.
I preti praticano l'astinenza non perchè sia peccato, ma perchè hanno interesse ad accumulare energia sessuale creatrice.
IMPORTANTE
Capite ora a cosa serve depravare la famiglia il sesso e far si che DONNE E UOMINI SI ODINO? Capite perchè anzichè unire le persone le stanno dividendo?
Capite come vogliono dividere uomini e donne anche usando LEGGI SPECIALI? State attenti.
L'AMORE E' UN SENTIMENTO CHE NON HA SESSO, E' UN SENTIMENTO INCONDIZIONATO, ALTRIMENTI NON E' AMORE. E' lo stesso sentimento che provate per un fiore come per vostro nonno o vostra moglie, L'AMORE NON E' LA PASSIONE SESSUALE, VOGLIONO CONVINCERVI CHE L'IMPULSO SESSUALE (istinto) SIA AMORE, DEPRAVANDOLO.
L'AMORE E' L'UNICA ENERGIA CHE CI SERVE ED E' QUELLA CHE STANNO ATTACCANDO E VOGLIONO DISTRUGGERE.
E NON DIMENTICATE CHE LA COSA VALE PER DX E SX.
FONTE
https://www.iltempo.it/…/silvio-berlusconi-arcore-bunga-bu…/
molto interessante furono anche le dichiarazioni della Dottoressa Cecilia Gatto Trocchi, poi trovata morta per uno strano SUICIDIO ed il caso Forteto, dove non manca la pedofilia, la politica e gli stregoni.
Cecilia Gatto Trocchi Massoneria e satanismo. https://www.youtube.com/watch?v=9Mr6thOeZW4
Il Pd e lo scandalo del Forteto,dove si stupravano i bambini-1 parte. https://www.youtube.com/watch?v=PoI5CQ4CQ3E
Ancora politica e orge
https://www.iltempo.it/…/orge-gay-con-i-soldi-di-palazzo-c…/
il mausoleo di berlusconi https://www.youtube.com/watch?v=ZK2hXdTDlZI
qui trovate le immagini del mausoleo https://www.youtube.com/watch?v=Ga-D6K8wJYk

Nessun commento:

Posta un commento