Prato, movimentato episodio nella serata di sabato 19 in via Magnolfi. Marocchino dà in escandescenza dopo una lite sembra dovuta a motivi sentimentali
Prato, si denuda e prende a testate l'auto della polizia
PRATO. Tre volanti della polizia e una pattuglia della Guardia di finanza a supporto. E’ lo spiegamento di forze impiegato nella serata di sabato 19, intorno alle 22,30 nella centralissima via Magnolfi dove, in seguito ad una lite, un giovane marocchino ha dato in escandescenze dando spettacolo ai fruitori della movida serale pratese. L’episodio ha coinvolto almeno due nord-africani ed anche alcune ragazzine italiane che, per motivi non ancora precisati, si sono introdotte nella discussione fra i due nata tra il bar Andrei e l’hotel Giardino.
All’arrivo delle volanti della polizia uno di loro, particolarmente agitato e in stato di alterazione, si è denudato nonostante il freddo, rimanendo in slip. Poi ha preso volontariamente a testate un’auto della polizia, finché non è stato neutralizzato dagli agenti che hanno cercato anche di evitare che si facesse del male. Poi il giovane è stato portato in Questura e identificato.
Secondo la ricostruzione della polizia il nordafricano, irregolare in Italia e con precedenti, avrebbe litigato con l'altro uomo per motivi sentimentali. Il marocchino è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento