mercoledì 26 dicembre 2018

Cosa fare e che cosa dire quando i pseudo preti o vescovi vi parlano di accoglienza

Da diverso tempo, dei falsi sacerdoti, appartenenti ad una falsa chiesa, accusano i cristiani di razzismo, e li accusano di non comportarsi come bravi cristiani, alcuni vestiti come dei barboni e senza indossare la talare dicono addirittura: o Salvini o Cristo! Alcuni hanno chiuso le chiese durante il Natale, altri hanno fatto il Presepe in mezzo alla spazzatura, altri ancora, in un gommone , in una barca  eccetera, ed ho trovato che alcuni cristiani sono un pò confusi; purtroppo questo dipende dalla mancanza di conoscenza delle Sacre Scritture, poichè se il cristiano conoscesse il Vangelo saprebbe rispondere .

L'immagine può contenere: testoMessaggio rivolto a tutti i cristiani e non . 
Se qualche prete, vescovo o altri vi parlano di accoglienza e vi accusano di non essere bravi cristiani e vi citano la Bibbia, rispondete con la Bibbia. 
In primis ricordategli che essi si devono convertire e liberarsi dell' infamia del gravissimo peccato della pedofilia, e della sodomia,Risultati immagini per prete pedofilo Risultati immagini per prete gay sposato in spagna Risultati immagini per prete pedofiloRisultati immagini per prete gay sposato in spagnaRisultati immagini per prete pedofilo
e che devono accusare i colpevoli di tali gravi peccati senza coprire i responsabili e poi citategli

Chi scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me, gli conviene che gli venga appesa al collo una macina da mulino e sia gettato nel profondo del mare". (Matteo 18,6)
Dunque chi considera grandi donne delle abortiste è in errore ed è complice di satana  L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso
Chiedetegli inoltre il motivo per cui si rifiutano di divulgare il Segreto di Fatima, anche se la Madonna lo ha chiesto espressamente di divulgare questo segreto e di compiere l'affidamento della Umanità, al Suo cuore immacolato cosi come richiesto proprio dalla Madonna  di Fatima 
vescovo milano occorre contaminazione con immigrati


“Dobbiamo contaminarci con gli immigrati”: parola del vescovo di Milano

Milano, 2 feb – L’arcivescovo di Milano Mario Delpini è convinto che gli italiani debbano «contaminarsi» con gli immigrati. Il religioso meneghino lo ha affermato nel Duomo di Milano, con implicito riferimento alla vicenda dei 47 immigrati della Sea Watch 3. Delpini ci ha quindi tenuto a far sapere ai fedeli la sua opinione sui flussi migratori e i presunti vantaggi dell’aumento di stranieri su suolo italiano: sarebbero «tutti elementi che interrogano e sfidano tanto la Chiesa quanto la società». Anzi, si tratterebbe di un fenomeno destinato «per sua natura a segnare le nostre relazioni e il rapporto tra le culture e i popoli, introducendo cambiamenti inediti dai quali non è più possibile prescindere».

Per il meticciato universale

Secondo l’arcivescovo di Milano, dunque, se i flussi migratori non possono essere fermati, «occorre apprendere ad abitarli, a rigenerarci e a creare nuovi soggetti attraverso l’incontro e la “contaminazione” con nuove esperienze visioni del mondo (fenomeno che abbiamo designato con il termine di meticciato di civiltà e di culture)». Un’omelia, quella di Delpini, che non lascia adito a interpretazioni di sorta: la necessità impellente e ineluttabile per i popoli europei sarebbe il meticciato universale e la «grande sostituzione etnica».

Una Chiesa immigrazionista

D’altra parte, non è un mistero che i vescovi italiani tifino immigrazione e, anzi, si siano schierati apertamente contro la politica dei porti chiusi voluta da Matteo Salvini. Lo stesso quotidiano Avvenire – organo ufficiale della Ceiha più volte attaccato il ministro dell’Interno, predicando accoglienza e integrazione indiscriminate. Una cosa che, ovviamente, non stupisce, dato che la Chiesa è uno dei massimi beneficiari del business dell’immigrazione. E del resto, se come continua a dire papa Francesco «anche Gesù era un migrante», come si fa a chiudere i porti al Messia?


Esempi di falso cristianesimo:
L'immagine può contenere: 1 persona, testo e spazio all'aperto L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi e testoL'immagine può contenere: 1 persona, con sorrisoL'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'apertoSe vi citano:
"Rispetta lo straniero poiché anche tu fosti straniero in terra di Egitto, voi rispondete che è scritto "ma non trascurare il tuo fratello".
Se vi citano rispetta il diritto dello straniero, rispondete ma anche lo straniero deve rispettare il diritto, se non lo rispetta sia punito e allontanato.
Se vi citano"Ama il tuo prossimo come te stesso" rispondete che:
Il nostro prossimo, vuol dire il più vicino, e il cittadino italiano stesso è il più prossimo, ed ha più diritto, poiché è figlio di questa Repubblica . Nessun padre di famiglia tralascerebbe di dar da mangiare al suo figliolo bisognoso per sfamare estranei alla sua casa, se lo facesse sarebbe un irresponsabile e un omicida. 

A chi vi dice che bisogna portare avanti l'Ecumenismo, e cercare il dialogo fra le religioni, spiegate che Gesù ha detto : Chi non è con me è contro di me !. Spiegate inoltre che  l' Islam non è una religione ma un codice di diritto, che in ogni parte del mondo si macchia di terribili delitti specie contro i cristiani o contro quelli che loro chiamano infedeli e che tali azioni sono comandate dal loro testo , il corano e citategli anche che la Bibbia dice :
"Io sono il tuo Dio non avrai altro Dio all'infuori di me ".
Dunque chi permette di far entrare nel nostro territorio adoratori di una pseudo religione sanguinaria, non è un vero cristiano e dovrebbe essere allontanato immediatamente dal nostro territorio.
Inoltre citategli il Vangelo Gesù diceva : Io sono la Via , la Verità e la Vita , nessuno va al Padre se non per mezzo di Me ". Dunque chi fa entrare nel nostro paese personaggi che adorano un dio sanguinario e che addirittura li fanno entrare e pregare in una chiesa cattolica, che affermano che Gesù non è morto in Croce, che al suo posto è morto Giuda, che Gesù non era figlio di Dio, che non è risorto, che Maometto ( che uccideva chi non si sottometteva al corano e che si sposava con bambine) è più grande di Gesù( la cui venuta era stata profetizzata da diverse scritture centinaia di anni prima, che compiva miracoli di ogni tipo) deve essere allontanato dalla nostra terra insiema agli assassini. 

Chi apre le braccia all' Islam accoglie un serpente velenoso nella propria casa perchè : L'Islam anzitutto è un sistema giuridico sanguinario. Un musulmano che non voglia essere considerato ateo, deve applicarlo pedissequamente.
Nessun testo alternativo automatico disponibile. 
Chi afferma che l'islam sia una "religione di pace" non sa che è impossibile separare il sistema giuridico contenuto nel Corano dalla volontà di Allah.
Pertanto i musulmani, anche quelli che tutti chiamano "moderati", sono islamici o atei.
In sostanza il cristianesimo perdona tutti i peccati in terra e non uccide nessuno, in quanto attende il giudizio di Dio che un giorno ci sarà nel cieli.
Al contrario l'Islam obbliga gli uomini ad eseguire la pena di morte prevista dai precetti di Allah contenuti nel Corano.

L'immagine può contenere: meme, cielo, testo e spazio all'aperto

Se vi citano questo passo:
Perché ebbi fame e non mi deste da mangiare; ebbi sete e non mi deste da bere; fui straniero e non m'accoglieste; nudo e non mi vestiste; malato e in prigione, e non mi visitaste". Allora anche questi gli risponderanno, dicendo: "Signore, quando ti abbiamo visto aver fame, o sete, o essere straniero, o nudo, o ammalato, o in prigione, e non ti abbiamo assistito?" Allora risponderà loro: "In verità vi dico che in quanto non l'avete fatto a uno di questi piccoli, non l'avete fatto neppure a me"
Questo passo è riferito ai servi e apostoli del Signore che vanno in giro per il mondo e subiscono persecuzioni a causa del Suo nome, non è riferito a spacciatori, stupratori, cagatori, nudisti e integralisti. 
Gesù stesso andò in carcere per trovare Giovanni il Battista, il profeta di Dio, e quando parlava di Giovanni diceva, che era il più piccolo rispetto a quelli che vivevano in cielo. Piccolo era dunque riferito ad un apostolo, ad un profeta, non a ladri e delinquenti, anche se Gesù perdonò anche quelli che erano delinquenti specie quando gli chiedevano espressamente il perdono. 
Gesù stesso disse alla straniera che voleva la guarigione della figlia indemoniata, che non era venuto per i cani , cioè per gli stranieri, ma per la sua gente e solo quando vide la sottomissione e l' umiltà della donna permise la guarigione della figlia.
Se vi dicono che Gesù era un migrante e che la famiglia venne cacciata e gli venne rifiutata l' ospitalità, rispondete che non è affatto vero, Gesù non era un migrante, ma era il Figlio di Dio, il Messia, la sua venuta era stata profetizzata da numerosi profeti biblici centinaia di anni prima, la sua famiglia non venne cacciata ma gli alberghi erano pieni e non c'era posto per via del censimento.  
1) Gesù NON è MAI stato un migrante. Giuseppe e Maria andarono a Gerusalemme per obbedire ad un decreto imperiale di Cesare Augusto. Si spostarono all'interno del loro stato in osservanza alla legge. Ridicolo paragonare il loro viaggio a quello di chi raggiunge illegalmente e privo di ogni documento paesi stranieri.
2) La fuga in Egitto, fu soltanto il tentativo, limitatissimo nel tempo, di salvare Gesù da un infanticidio. Passato il pericolo, la sacra famiglia tornò a casa sua, nonostante il giogo dell' impero romano.
3) Nessuno nega che chi è davvero perseguitato debba essere aiutato ed accolto. Asia Bibi dovrebbe essere accolta in occidente. Invece gli occidentali preferiscono spalancare e porte a molti che sono d'accordo coi suoi persecutori.
4) Se viaggiando di auto mi imbatto in un incidente stradale ho il dovere di fermarmi, aiutare e cercare soccorso. NON ho il dovere di ospitare a casa mia e mantenere vita naturale durante la vittima dell'incidente, e con lui ospitare e mantenere moglie, figlie e figli, suoi parenti, affini, amici e conoscenti specie se poi giunti nella mia casa cominciano a comportarsi male .
 
Inoltre in tutto questo i governi di sinistra hanno usato discriminazione verso gli italiani disoccupati e poveri , infatti i governi di sinistra sono arrivati a spendere dalle 35 alle 80 euro per ogni migrante ed invece per un pensionato italiano hanno speso solo 480 euro per pensione minima e per l'assegno di invalidità  solo 280 euro.     
Gesù inoltre non era un clandestino, non aveva benefit, non aveva vitto e alloggio gratuiti, non defecava per strada, non stuprava ragazzine, non convertiva tagliando la gola o lapidando la gente , non imponeva la sua religione, ma predicava, guariva e convertiva con amore.
Inoltre nessuno dei sacerdoti che si lamenta contro Salvini e contro lo stop agli sbarchi è un vero cristiano. Gesù infatti diceva in Marco : E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove,  prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno».
Ora ditemi quale prete o vescovo o cardinale, che parla a favore della immigrazione  compie questi segni.
Dunque sono solo dei chiacchieroni traditori ed infedeli.
Imparate e ripetete quanto scritto.



Inoltre quando vi parlano di accoglienza e del dovere civile e morale dell' accoglienza rispondete L'immagine può contenere: 2 persone, testo

L' Africa è un paese ricchissimo di materie prime e di terra.
L' AFRICA non ci entra in Italia, 
Soltanto la Nigeria è più grande dell' Italia,  e l' Italia rispetto alla Nigeria sembra un puntino.
Molti Africani sono disperati perchè i loro figli vanno via dall'Africa privando il paese della loro forza lavoro,
In Italia ci sono 6 milioni di poveri,
250 mila italiani lasciano la propria terra per cercare lavoro 

all' estero,
alcuni pensionati italiani prendono solo 480 euro di pensione al mese e sono costretti a frugare nella spazzatura dei mercati, lo Stato dice che non ci sono soldi ma spende di tasca propria 1300 euro al mese per i cosiddetti migranti Nigeriani, Marocchini , Tunisini, Senegalesi che scappano dalla guerra in Siria,
abbiamo un 45% di disoccupazione giovanile, 
abbiamo migliaia di suicidi per disoccupazione e fallimento,   
Nessun padre di famiglia toglierebbe il pane ai suoi figli affamati per darlo a stranieri. E i cittadini Italiani presenti nel territorio : bianchi, neri, mulatti eccetera, hanno la precedenza rispetto ad altri. 
In molti paesi africani si pratica cannibalismo, riti vodoo, sterminio delle minoranze come albini e pigmei, stupri di massa; molti leader appoggiano una religione sanguinaria e anzichè spendere denaro per la propria gente e nell'acquisto di beni essenziali, preferiscono acquistare armi per sterminare il loro stesso popolo, vedi Congo Uganda eccetera.
In Sudafrica si sta compiendo un genocidio di bianchi e i neri vogliono uccidere i bianchi ed imposessarsi delle terre che con tanta fatica i coloni hanno bonificato.
Tutte le terre in cui gli Africani hanno acquistato l' indipendenza hanno finito per distruggere le proprie terre poichè non si sanno governare vedi Zimbawe, Nigeria eccetera.
La Francia sfrutta l' Africa con la sua moneta la FCA depredando inoltre la terra africana delle sue risorse, se qualche leader prova a nazionalizzare i prodotti lo uccidono, se qualche altro prova a fare una moneta africana lo uccidono organizzando una rivolta vedi Gheddafi ; alcuni paesi con la scusa di fermare la dittatura di Gheddafi hanno distrutto la Libia bombardandola e radendola al suolo derubandola di oro e dollari e congelando tutti i conti di Gheddafi cioè della Libia.L'immagine può contenere: 1 persona, meme e testo
;, gli USa hanno inventato l' Isis, distruggendo la Siria per cercare di circondare la Russia ed isolarla,  Obama ha sganciato 250mila bombe in medio oriente,  molti  clandestini che sono arrivati nel nostro paese si sono distinti per la ferocia e il loro modo di comportarsi portando usi e costumi barbari ed una religione sanguinaria e noi dobbiamo aprire le braccia ai profughi finti e veri per causa del malgoverno degli africani e di altri paesi che portano guerra ?? L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

La baby gang di stranieri che tiene sotto scacco Padova.
Qui mentre molestano un coetano.
E i geni volevano introdurre lo ius soli.




Cari migranti Andate in Uk , in USa , In Francia e dagli altri guerrafondai, sono loro la causa del male e se noi vogliamo aiutare l' Africa liberiamola e civilizziamola, con la speranza che poi non vogliano sterminarci come stanno facendo in sudafrica.
Inoltre la dabbenaggine degli europei e il suicidio dei paesi europei è diventata cosi evidente che non si rendono conto, che hanno fatto entraee degli aguzzini e che sono sfruttati da questi furbacchioni che si definiscono profughi perseguitati, oggi ho scoperto che il padre dell'attentatore di Strasburgo ha 2 mogli e 8 figli di cui 4 Islamisti radicali, e sono tutti mantenuti dal welfare Francese. 
Molti di costoro che affermano di scappare dalla guerra, ora improvvisamente sono diventati dei leoni coraggiosi, e vogliono far la guerra nel nostro paese  e minacciano addirittura di morte i nostri ministri ; non hanno detto una parola contro i loro capi e contro i colonialisti che li hanno sfruttati per secoli e che li hanno costretti ad emigrare, ed ora gridano in Italia nelle piazze : cibo no bono, era meglio Africa, cancelliamo Salvini, vogliamo casa e lavoro, vogliamo carta di credito eccetera .
Inoltre oltre ai nunerosi delitti commesi da costoro nel nostro paese, come stupro, spaccio, scippi, rapine, accoltellamenti vari, condotte indicibili si è formata un’organizzazione paramilitare come la mafia nigeriana che ha deciso di occupare un pezzo di territorio italiano come Castel Volturno per farci la Capitale dello sfruttamento di essere umani e dell’espianto di organi. A Castel Volturno si stima la presenza di 25 mila immigrati clandestini e 22 mila case occupate e c’è un controllo ormai totale da parte di un’organizzazione criminale internazionale, che ha deciso di mettersi a fare a casa nostra il traffico di essere umani, di organi e di donne portate in Italia e costrette a prostituirsi con i riti vodoo». 
Se questa per voi è cultura!!!!

La Bibbia dice che dobbiamo essere Mansueti come Colombe  e astuti come serpenti
A Napoli si dice  Ccà Nisciuno è Fesso.L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Nessun commento:

Posta un commento