giovedì 20 dicembre 2018

Che fare oggi in Italia per salvare il Bel Paese?

Non sarebbe difficile uscire dai problemi italiani basterebbe solo essere di SINISTRA, una vera sinistra e mettere in pratica la Costituzione Italiana, oppure avere solo il buon senso.
Smettere di parlare di immigrazione e dei problemi dei clandestini e pensare ai 7 milioni di italiani che sono alla fame .
Soluzione : Mettere sotto accusa la Francia con la sua moneta unica e toglierle le sue colonie , Risarcimento da chiedere (e dare all' Africa) ai Paesi che hanno bombardato e derubato la Libia
Dare valore e diritti alla classe operaia , 
Uscire dall' Euro non dall'Europa, stampare moneta nazionale e assumere tutti i disoccupati , impedire la delocalizzazione delle imprese , Riacquistare tutte le imprese italiane che sono state svendute a società straniere, 
togliere potere alle grandi multinazionali e finanziarie e 
dare lavoro casa sanità istruzione a tutti i cittadini italiani , colpire la ricchezza esagerata con una buona patrimoniale 
Assunzione immediata di 7 milioni di disoccupati 
Ripopolazione del paese con strumenti di aiuto fortissimi alle famiglie donando magari dalle 500 alle 1000 euro al mese per figlio, giudicare con relativo sequestro dei beni e con tribunale popolare, i traditori, che facendosi pagare a caro prezzo stipendi esorbitanti hanno permesso questo disastro . 
Disarmare l' Italia dalle bombe e testate nucleari . fare dell' Italia un giardino di cultura e una oasi di pace. 
Mettere fuori legge l'Islam  poichè è anticostituzionale a meno che gli islamici non rinneghino e per iscritto i precetti islamici di sangue e a meno che tutti gli altri paesi islamici permettano libertà di fede e di culto delle altre religioni specie il cristianesimo. 
Chi si rifiuta deve essere accompagnato al confine 

Tutti i clandestini devono registrati con nome e cognome e impronte digitali e devono essere tutti rimpatriati e poi successivamente chiamati a scaglioni in base alle esigenze lavorative del paese. 
Chi si rifiuta deve essere arrestato, imprigionato e portato nei campi di lavoro   Gli stranieri che commettono reati devono essere puniti e rimpatriati con tutta la famiglia anche se i membri sono cittadini italiani o europei. 


Trasportare il modello agli altri paesi ecc

Nessun commento:

Posta un commento