sabato 8 settembre 2018

Dichiarazioni dell ANM sul caso Salvini! La mia lettera aperta all' AMN!

In serata di ieri 7.9.18 l'Anm scrive una nota: "Le dichiarazioni di oggi del Ministro dell'Interno, intervenute dopo la notifica degli atti da parte della Procura di Palermo in merito alla vicenda della nave Diciotti, rappresentano un chiaro stravolgimento dei principi costituzionali, che assegnano alla magistratura il compito e il dovere di svolgere indagini ed accertamenti nei confronti di tutti, anche nei confronti di chi è titolare di cariche elettive o istituzionali".

Condivido in pieno il pensiero della Magistratura inquirente e giudicante tuttavia ricordo al mittente che la Costituzione Italiana vale per tutti !!!!!!!!!
Art. 101. La giustizia è amministrata in nome del popolo. I giudici sono soggetti soltanto alla legge.
Dunque anche i giudici sono soggetti alle legge e se sbagliano devono essere puniti non con trasferimenti, ma con il CARCERE, secondo il principio di uguaglianza della costituzione che afferma che "Art.3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche e di condizioni personali e sociali», e pone il principio della uguaglianza giuridica dei cittadini (uguaglianza formale) intesa come regola fondamentale dello Stato di diritto per cui vige il noto brocardo «la legge è uguale per tutti» stampato, in lettere cubitali, nelle aule dei tribunali.
Dunque il leader del partito o il movimento e partito intero, per il quale il magistrato illecitamente simpatizza, non può essere esentato per tutti gli illeciti che compie come ad esempio la violazione perpetue ata per anni degli articoli
Art. Cost. 1 La sovranità.
Art. 2 Cost. Diritti inviolabili dell' uomo.
Art. 3 Cost. Principio di uguaglianza
Art. Cost. 11 L' Italia ripudia la guerra e sovranità.
Art. Cost. 90 Alto tradimento.
Art. 32 Cost. Diritto alla salute
Art. 47 Cost. Tutela del risparmio in tutte le sue forme
Art. 56 c.p. Delitto tentato
Art. (81 c.p.)Concorso formale in reato continuato
Art. (110 c.p.)Pene per coloro che concorrono nel reato
Art. 112 c.p. Circostanze aggravanti
Art. 241 c.p. Attentato contro l’integrità l’indipendenza e l’unità dello Stato
Art. 243 c.p. punisce: “Intelligenze con lo straniero
Art. 283 c.p Attentato contro la Costituzione dello Stato .
Art. 287 c.p. Usurpazione di potere politico
Art. 294 c.p. Attentati contro i diritti politici del cittadino
Art. 323 c.p. Abuso d’ufficio
Art. 347 c.p. Usurpazione di funzioni pubbliche
Art. 416 c.p. bis Associazione a delinquere
Art. 661 c.p. Abuso della credulità popolare
Art. 418 c.p. Assistenza agli associati
Art. 421 c.p. Pubblica intimidazione
Art. 414 c.p. Istigazione a delinquere
Art. 580 c.p. Istigazione o aiuto al suicidio
e dovrebbe essere perseguito a norma di legge e se il magistrato non lo fa è colpevole di "associazioni a delinquere"
Se la Magistratura rimane inerme dinanzi alle richieste di un vecchio fellone che chiede la cancellazione delle telefonate Stato Mafia , non può venire oggi a parlare di indipendenza e di legalità, etica ed autodichia poichè un tale atto compiuto da un "si tal soggetto "sotto gli occhi di chi rappresenta la Legge è un abominio.
Ricordiamo inoltre l' Art. 112. Il pubblico ministero ha l'obbligo di esercitare l'azione penale.
Dunque il p.m. non può inquisire e indagare solo i suoi nemici politici ( e fra tutte le altre cose un magistrato non dovrebbe mai e poi mai fare politica) ma deve farlo con tutti e non può far finta di leggere una querela per poi archiviare il grave reato commesso da chiccesia !
Ora cari Magistrati io personalmente vorrei tanto entrare in un aula di Tribunale "nudo come un verme" ed affidare la mia vita a dei MAGISTRATI CON LA "M" MAIUSCOLA che sarebbero disposti a morire per la verità , giustizia e legalità e non a dei soggetti carichi di perversione venduti ai poteri forti.
Fateci sapere cosa volete fare, se rappresentare la GIUSTIZIA e IL POPOLO ITALIANO oppure fare gli interessi di pochi. Abbiate la compiacenza di scriverlo cosi noi sapremo cosa fare se combattere o lasciare questo paese. Jose Maria Salvador
P.s
Spero che dopo questa lettera non ci siano ritorsioni come quelle avvenute a Francesco Bongiovanni con tutti isegnali mafiosi che ha ricevuto
Io cani non ne ho,  ma se vo do fastidio basta che lo dite a viso aperto a tu per tu ed io smetto subito. So benissimo che contro certi poteri non si puo parlare di lealtà o di uomo contro uomo , chi delinque è solitamente un vigluacco e non avrà mai il coraggio di affrontarti ad armi pari perciò cedo dinanzi a tanta magnificenza, tanto ci pensa il PADRE ETERNO!

Nessun commento:

Posta un commento