sabato 4 agosto 2018

Il coraggio dei vigliacchi Leoni in casa d'altri e pecore a casa loro .Video!

Risultati immagini per immigrati violentiEccoli  
Doveva essere una manifestazione di solidarietà dei senegalesi per il loro connazionale ferito da un colpo di pistola a Napoli nel rione Vasto, in prossimità della stazione centrale. Ma, visto che sul caso si è innescata la solita fanfara del razzismo degli italiani, ecco che i senegalesi, con l’input degli antagonisti, hanno subito imparato la lezione fornita loro dai media: è Salvini il razzista che arma la mano degli italiani razzisti. Il tutto diviene un pretesto per scatenarsi contro il governo, con cori e slogan offensivi. L’immigrato ferito ha riportato una frattura scomposta del femore ed è ricoverato all’ospedale Loreto Mare. Proseguono le indagini delegate alla Squadra Mobile, alla Digos e al commissariato Vicaria-Mercato per chiarire il movente del raid. Gli investigatori tendono a non escludere alcuna pista. Soprattutto quella camorrista. La solidarietà per il loro connazione ferito, però, passa in secondo piano anche nei suoi fratelli senegalesi, come si vede scorrendo le immagini del video. Si è passati agli insulti pesanti. «Lega e Salvini merda», urlano i senegalesi in piazza Garibaldi. Si sono attivati gli antagonisti dei centri sociali e gli attivisti della Rete antirazzista, che hanno portato centinaia di immigrati per una manifestazione che è diventata politica, al grido di “Via Salvini dall’Italia”


Dicono che sono scappati dalle loro terre per la politica e per la guerra. Non hanno avuto la forza e il coraggio di lottare nelle loro terre per i loro diritti ed ora fanno gli eroi in terra straniera grazie alla dabbenaggine degli italiani.


Hanno abbandonato i loro parenti, contribuito a distruggere le loro terre con la loro subcultura, con la loro inciviltà , 

riti satanici e le loro religioni sanguinarie, degrado, inciviltà ecc 
Ora aiutati da quattro traditori vogliono distruggere anche le nostre terre e propongono di cacciare un Ministro della Repubblica Italiana . 
Ci vuole l'intervento dell'esercito. 
Se continuano a fare cosi ci muoiono in Italia.
Eccoli anche in Spagna a Barcellona ecco come si integrano e aiutano i turisti , Pisciona Colau dove sei ??Immagine correlata

Nessun commento:

Posta un commento