lunedì 2 luglio 2018

Risposta a Saverio Tommasi

L'immagine può contenere: una o più persone

Eccolo qui, 31 anni e italiano. Professione: militare. Bel ragazzo. Si è finto poliziotto e nella notte fra il 29 e il 30 giugno ha portato una bambina di 15 anni in un prato, poi l'ha violentata. E' successo ieri, a Roma.
Il militare si sarebbe dovuto imbarcare oggi per una missione in Marina, l'hanno arrestato appena in tempo. La piccola ragazza era scesa in strada con le amiche per vedere i fuochi d'artificio, nel giorno dei santi Pietro e Paolo. Poi è arrivato lui. Anche il fratello del militare è stato denunciato, per favoreggiamento. Una bella famiglia di merda, insomma.

Ecco, ogni volta che qualcuno vi indicherà una persona migrante, magari dopo un furto di rame, o in attesa di giustizia sugli scogli di Ventimiglia, e griderà "ruspa", oppure "via a calci nel culo", voi pensate alla faccia di questo criminale, al dolore che ha inferto e al fatto che la ricostruzione scenografica della geografia di provenienza vale quanto un calzino bucato al party di fine anno della Benetton. Perché, se la ruspa fosse una soluzione, ora dovremmo radere al suolo tutte le caserme della Marina militare d'Italia. Perciò no, la "ruspa" non è mai una soluzione, è solo il tentativo di mostrare il pisello in erezione, lasciando scoperto in realtà un cincino mosciarello fra il primo e il secondo neurone, in grado di produrre al massimo due o tre idee del cazzo.
PS. ah, dimenticavo, sapete chi era un seguace della famiglia tradizionale? Lo stupratore.

Risultati immagini per africani violentiEgregio sig Saverio Tommaso il suo discorso è tendenzioso e discriminatorio teso a difendere l' indifendibile . Se fosse stato un immigrato probabilmente sarebbe già a piede libero come è accaduto in passato in quanto i giudici hanno dato solo l' obbligo di firma a tali soggetti, oppure sarebbe agli arresti domiciliari e con l'obbligo di firma, oppure giudicato incapace di intendere e volere anche se dopo lo stupro il soggetto ha infierito con decine di coltellate . 
Qualcuno ha anche detto che l' immigrato non poteva sapere che stuprare in Italia una donna fosse reato  !!!!
Si vada a cercare i casi e ne troverà a centinaia , se non li trova sarò felicissimo di aiutarla , 
Chi stupra è indegno di frequentare la civiltà umana civile di qualunque colore o etnia esso sia . 
Lei inoltre ha parlato di immigrati che fanno furti di rame mostrando la sua abissale ignoranza e stupidità poichè tale pratica è messa in atto da Rumeni e Rom.
Per quanto riguarda  Ventimiglia le consiglio di parlare con i residenti di tale paese presi a pietrate da della gentaccia  ignobile 
Le ha scritto questo articoletto teso a difendere una invasione incontrollata di soggeti di cui non conosciamo nome, etnia, nazione e a volte età, difatti si spacciano per minorenni per non essere cacciati .
Vorrei sapere se lei ha scritto qualcosa per quella ragazza italiana , accoltellata, stuprata , fatta a pezzi , macellata , divorata  e lavata con candeggina   e messa in valigia , ...
lei ha scritto qualcosa per quella polacca stuprata tutta la notta e con l' utero sfondato da quattro bestie?, 
si è lamentato per quella ragazza controllore Atac colpita con una testata da uno dei suoi protetti e solo perchè gli aveva chiesto il biglietto procurandogli un aneurisma cerebrale  costringendola  a vita sulla sedia a rotelle, ??
Lei ha scritto qualcosa per quella cinesina di 20 anni morta sui binari mentre cercava di riprendere la borsa rubata  da alcune meravigliose risorse?, 
lei ha fatto qualcosa per quel animale che ha sgozzato un anziano , lanciato dal balcone la moglie dell' ucciso e dopo è rientrato al cara di Mineo?
Ha scritto qualcosa per le vittime di Kabobo prese a picconate e uccise e che lo Stato non ha voluto risarcire le vittime dei parenti? e
di quel clandestino di origine marocchina,  con un suo passato alle spalle, fatto di precedenti per piccolo spaccio e altri reati che prima ruba la bicicletta e poi violenta la proprietaria ? 
e quela ragazza presa  a martellate sull autobus ?
Anche in ospedale e in cinta le donne non trovano scampo ,somalo si traveste da infermiere e cerca di stuprare una donna incinta: 
e quel Tunisino sorpreso a spaccia a scuola, liberato dopo processo farsa ritorna a spacciare?
e quell Africano che aggredisce passanti, placcato dai militari?
e quella donna Stuprata dal “profugo”: senza denti, il viso segnato da cicatrici?
e del ferroviere massacrato da tre ‘migranti’con stazione devastata ?

non continuo poichè non basterebbe una vita 
Posso solo dire che lei o è in mala fede o è un immigrato clandestino violento oppure fa parte di quel gruppo politico che vuole la distruzione dell 'Italia 
Si è mai dedicato a scrivere qualcosa per  quei mille imprenditori italiani che si sono suicidati? e per quei 7 milioni di poveri italiani di cui alcuni di  essi frugano nella spazzatura e non arrivano a fine mese?
questo paese grazie ai suoi passati governi preferiva spendere dalle 30 alle 60 euro alle giorno per i  migranti anzichè darli ai poveri italiani che vivono con pensioni 500 euro mensili.. 
lei dovrebbe solo vergognarsi e farsi rinchiudere in un centro specializzato...
 A scanso di equivoci Lo scrivente è straniero , figlio di emigranti e di idee socialiste
P.s
La famiglia tradzionale con questo storia non c'entra niente  

Le allego anche un bel link di un bel filmatino per farle rendere di chi e cosa stiamo parlando  
https://www.youtube.com/watch?v=4c9_kJU2jfU


Nessun commento:

Posta un commento