venerdì 1 giugno 2018

Via il Tricolore, immigrati issano bandiera Marocco sul municipio



Domana sorge spontanea  
Ma se il Marocco è più bello perchè siete qui a rompere i coglioni?
MA se avessimo fatto noi questa cosa in Marocco saremmo ancora liberi e vivi???

Tre immigrati marocchini hanno sostituito la bandiera italiana con quello del Marocco dal pennone comunale di Portogruaro, città in provincia di Venezia. Là dove sventola il Tricolore in è stata dunque esposta la bandiera del Marocco, paese dei tre immigrati. Che hanno filmato la scena in cui li si vede cantare e pregare in arabo.

Il gesto dei tre immigrati non è però passato inosservato agli avventori del bar vicino che hanno poi avvisato le forze dell’ordine. Gli autori dell’azione sono stati dunque identificati: si tratta di tre marocchini di età compresa tra i 18 e i 21 anni, di cui uno è studente e gli altri due disoccupati. Pare che i loro cellulari siano stati sequestrati dai carabinieri, i quali stanno vagliando ipotesi di reato e hanno informato la Procura di Pordenone.

Un chiaro gesto dimostrativo: vogliono essere padroni a casa nostra. E un piccolo segno di cosa potrebbe accade in futuro: è indubitabile che l’integrazione si mera illusione tra popolazioni antitetiche, quindi stiamo crescendo un cancro in seno. Pregate che non siano mai abbastanza numerosi come stanno per essere i turchi in Germania, o assisteremo a qualcosa di più definitivo dei soliti crimini degli immigrati.


Nessun commento:

Posta un commento