Per rispondere a chi parla di accoglienza e cita furbescamente il Vangelo per rafforzare la idea della accoglienza indiscriminata, bisogna rispondere con il Vangelo, ma noto che la maggior parte degli Italiani non conosce la Bibbia . Vi aiuto!.
Cominciamo dal comandamento : Ama il tuo prossimo come te stesso !
Chi è il mio prossimo ? Che vuol dire prossimo? Avete mai udito qualcuno che vi dice al prossimo semaforo, IL PROSSIMO ANNO? Prossimo vuol dire VICINO!!!! E chi è il piu vicino agli Italiani se non i cittadini italiani stessi?
Per quanto riguarda il passo Matteo 25, Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato...Gesu si riferiva ai suoi veri fratelli cioè i suoi seguaci, i suoi discepoli , apostoli e credenti, difatti conclude dicendo :ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me.
Poichè non è affatto vero che siamo tutti fratelli, Gesu diceva infatti « Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?»..... Chi compie la volontà di Dio, costui è mio fratello, sorella e madre».
E secondo voi chi viene qui a sbafo o a delinquere, a spacciare , a stuprare ad accoltellare, a pregare un dio di morte e a dire che il vero profeta è Mohamed e che Cristo non era figlio di Dio ma un semplice profeta inferiore a Mometto, è nostro fratello'? No assolutamente!
I Musulmani non sono nostri fratelli ma nostri nemici. E Gesù non ha lavato piedi ai suoi nemici !
Invece questi infedeli e finti cristiani li hanno invitati in Chiesa commettendo sacrilegio e permettendo che essi recitassero il corano ....e alcuni di questi muslim durante la elevazione si sono girati dall' altro lato mostrando il posteriore poichè a loro dire la Mecca era dall' altro lato......
E chi come questo papa apostata afferma che tutte le religioni portano a Dio commette un SACRILEGIO poichè Gesu ha detto : IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA, NESSUNO VA AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME .

l'ha addirittura invitata in chiesa,

Don Marco Marchiori
cacciando dalla stessa i critiani che contestavano una abortista abbracciato una omicida di, I pedofili , i gay che continuano e si ostinano nelle loro vie, i sacerdoti che benedicono le unioni gay, gli abortisti, i massoni, gli eretici, gli idolatri, non entreranno nel Regno di Dio!
GESU' NON ERA SCEMO E DIO NON SI FA FREGARE DA QUATTRO APOSTATI, sappiate che molti sacerdoti fedeli e leali alla parola di Cristo come Don Minutella sono stati allontanati dalla falsa chiesa poichè non erano disposti a scendere a compromessi con questi infedeli.
la Bibbia dice anche AIUTA LO STRANIERO, MA SENZA DIMENTICARE IL TUO FRATELLO IN DIFFICOLTA!
Sappiate che Gesù era molto più selettivo delle persone che noi !
Meditate su questo passo biblico:
Pietà di me, Signore, figlio di Davide! Mia figlia è molto tormentata da un demonio». Egli rispose: «Non sono stato mandato se non alle pecore perdute della casa d'Israele». Ma quella si avvicinò e si prostrò dinanzi a lui, dicendo: «Signore, aiutami!». Ed egli rispose: «Non è bene prendere il pane dei figli e gettarlo ai cagnolini». «È vero, Signore – disse la donna –, eppure i cagnolini mangiano le briciole che cadono dalla tavola dei loro padroni». Allora Gesù le replicò: «Donna, grande è la tua fede! Avvenga per te come desideri». E da quell'istante sua figlia fu guarita.
Dunque come potete vedere Gesù chiamo la donna cagnolino e disse che non era venuto per i cagnolini, ma poi aiutò la donna, ma volle vedere prima la sua gratitudine e riconoscenza.


ecco il suggeritore di Bergoglio sui migranti E’ UN BILDERBERG DI GOLDMAN SACHS:le “omogeneità” , ossia le identità storiche e culturali che fanno i popoli vari e diversi, sono un ostacolo e un intoppo, una pretesa odiosa, perché il consumatore globale tipo dev’essere letteralmente “senza identità”, senza comunità, “aperto” alle “esperienze”, cosmopolita, nomade e senza “tabù”, senza “pregiudizi” (e senza scrupoli), di sesso variabile. Nella esortazione di Sutherland che la UE eroda, mini, indebolisca le “omogeneità” c’è il disprezzo per la cultura – ciò che fa à degli uomini esseri umani – come di sovrastruttura inutile e dannosa alla libertà di consumo. Allo stesso modo papa Francesco, giorni fa, ha sproloquiato: “Gli europei non sono una razza nata qui, hanno radici migranti”, evocando una condizione anteriore alla civiltà e alla cultura – anche per lui, come per il presidente di Goldman Sachs, la “omogeneità” culturale un fastidioso orpello che “resiste” alla “integrazione” senza limiti, una “mancanza di carità” contro la “accoglienza” – che oltretutto, completa il guru Bilderberg di El Papa, ci rende “meno competitivi sui mercati mondiali”.
Coraggio dunque non temete e rispondete come si deve a questi infedelie condividete poichè altrimenti molti cristiani si sentiranno traditi e abbandonati anche da Dio
Nessun commento:
Posta un commento