Il sig. Presidente della Repubblica Mattarella ha affermato che nessuno è al di fuori della legge e ha ribadito il concetto che "La LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!
Dunque se un Magistrato sbaglia, se un Pubblico Ministero non applica l'azione penale nei riguardi di un reo, commette un reato perseguibile sia in sede civile che penale e dunque soggetto come tutti gli altri cittadini al carcere e non a semplici trasferimenti .
Ill.mo Sig. Presidente della Repubblica
Ill.mo Sig. Presidente del Consiglio dei Ministri
Ill.ma Sig.ra Ministro della Pubblica Amministrazione
Ill.mo Sig. Ministro di Grazia e Giustizia
Ill.mo Sig. Ministro degli Interni
lll.mo Sig. Ministro per il Lavoro e le Pol. Sociali
Al Consiglio Superiore della Magistratura
La denuncia di un lettore :
Sono il Capitano in congedo del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana: Josè Maria.
Ho prestato servizio presso il Dipartimento della Protezione Civile in Via Ulpiano e poi in Via Vitorchiano da dove sono stato mandato via verso la fine del 2007 perchè ho avuto l'ardire di denunciare al dirigente dell' ufficio delle Risorse Umane, il dottor Angelo Borrelli, attuale Capo de Dipartimento quattro impiegati che frodavano l'aministrazione scambiandosi i badge, i famosi cartellini.
Ho denunciato l' illecito al Dirigente del Dipartimento, attuale capo della Protezione Civile, ma questo simpatico soggetto anziché intervenire punendo i truffatori ha avvisato i ladri che il sottoscritto aveva scoperto il fatto illecito e si è prodigato per farmi perdere il lavoro.
Ho provato a fare regolare denuncia alla Procura della Repubblica ma il primo Pm dopo avere effettuato delle indagini superficiali ha archiviato tutto e senza darmene notizia.
Oggi ho ricevuto la ennesima notizia di archiviazione contro dei soggetti che lavoravano per la Protezione Civile, che oltre a frodare l'amministrazione scambiandosi i badge di ingresso hanno fatto in modo che venissi licenziato e che perdessi la causa di lavoro in Appello contro il Dipartimento poichè interrogati dal Giudice della Corte d'Appelo hanno rilasciato false dichiarazioni.
Tali soggetti risultavano presenti in ufficio "pur essendo assenti" e oltre a farmi lavorare anche per loro, percepivano illegalmente la somma per straordinari mai effettuati.
A prova di ciò uno dei tali individui ha avuto un giorno un incidente stradale mentre qualcuno aveva firmato per attestare la sua presenza .
Così i ladri sono rimasti al loro posto ed io invece ho perso il lavoro.
Oggi nonostante le prove inconfutabili ed ineccepibili ho ricevuto da parte del PM e poi del GUP la ennesima richiesta di archiviazione.
Aggiungo che uno dei tali soggetti pur non avendone le capacità è riuscito a entrare nel dipartimento della Protezione Civile grazie alla figura di un uomo politico con la discutibile pratica del comando.
Si dovrebbe essere comandati da un ufficio ad un altro per delle capacità speciali e non per delle conoscenza speciali
La signora comandata presso il Dipartimento della Protezione Civile oltre a non avere alcuna specialità e capacità non aveva per niente la voglia di lavorare e passava le sue giornate al telefono con le amiche oppure a vendere e comprare appartamenti
Di quanto da me affermato me ne assumo le responsabilità in quanto sono in possesso delle prove di quello che scrivo.
Continuerò a lottare ma mi rendo conto di quanto possa essere marcio il sistema intero.
Chiedo a tutti i miei amici di condividere questo post affinché tale notizia diventi una bomba. Per una volta non bypassate ma pensate che potrebbe essere accaduto a chiunque di perdere il lavoro a causa di parassiti dello Stato.
Chiedo inoltre a questo Governo del cambiamento di volermi ascoltare, lo chiedo al Presidente Mattarella al Ministro Di Maio, Al Ministro Salvini, all'avvocato Bongiorno, al Ministro di Grazia e Giustizia di fare delle indagini e di voler magari proporre una interrogazione parlamentare poichè temo che grazie a poteri occulti tale ingiustizia passi impunita

Al presidente del Consiglio : Conte
Ill.mo Presidente del Consiglio si faccia spiegare da quel signore che le è accanto
per quale motivo mi ha cacciato dalla Protezione Civile dopo che avevo denunciato e con prove inconfutabili 4 impiegati che frodavano la amministrazione scambiandosi il badge.
Chiediamo alle persone generose che ogni giorno mostrano la loro solidarietà ai migranti di contribuire a divulgare questa notizia per aiutare un soggetto che ha perso il lavoro a causa della mafia presente nelle istituzioni .
Chiediamo alle persone generose che ogni giorno mostrano la loro solidarietà ai migranti di contribuire a divulgare questa notizia per aiutare un soggetto che ha perso il lavoro a causa della mafia presente nelle istituzioni .
Nessun commento:
Posta un commento