Solo trenta cagliaritani hanno scelto di partecipare al sit-in a sostegno della comunità musulmana presente in città e radunata in via del Collegio per la preghiera del venerdì. Chi la ha organizzata, Giovanni Fancello (impiegato di banca e coordinatore del circolo di Cagliari dell’Uaar, ma l’evento lo ha organizzato “da privato cittadino”), nota che gli aderenti sono stati pochi, “ma è stato comunque utile dare un segnale contro il razzismo e la xenofobia, tanti cagliaritani stanno con noi anche se non sono qui fisicamente, anche perché è una giornata lavorativa”.
Contento per la solidarietà l’imam, Triki Mehrez: “Bene, ma continuiamo a chiedere al sindaco Zedda di aiutarci per avere una moschea”.
La loro religione ha portato morte e distruzione e fallinento nei loro paesi ora vogliono riproporre lo stesso fallimento qui in Italia . Trenta idioti, traditori della Fede cristiana hanno manifestato
Osea "Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza. Poiché tu hai sdegnata la conoscenza, anch’io sdegnerò d’averti per sacerdote; giacché tu hai dimenticata la legge del tuo Dio, anch’io dimenticherò i tuoi figliuoli." Questo è il motivo per cui è stato permesso ad alcuni paesi di portare in schiavitù gli ebrei e oggi questo è il motivo per cui è stato permesso a costoro di invadere il nostro territorio , le nostre strade e piazze , questo è il motivo per cui a costoro è stato permesso di adorare un dio di sangue che predica lo sterminio degli infedeli. Il nostro Signore è morto in Croce predicava con amore e fermezza, compiva miracoli, risuscitava i morti e proteggeva i bambini. Il profeta di costoro tagliava la testa ai nemici e si sposava con bambine e molti di costoro compiono attentati nel nome del loro dio con stragi immani poichè cosi è scritto sul loro libro.
Gesù avrebbe fatto di peggio con costoro, perchè costoro non portano frutto ma solo discordia violenza e morte del corpo e dello spirito, Gesu maledisse un fico perchè non portava frutti e questo si seccò. " O con Me o contro di Me , IO sono la Via , la Verità, e la Vita nessuno va al Padre se non per mezzo di me". Dunque costoro sono i veri infedeli perchè vogliono propinarci un dio diverso . Costoro affermano che Maometto è il vero profeta, anche se costui non ha mai profetizato , ne compiuto miracoli, costoro affremano che Gesu non era figlio di Dio , che non è morto in croce e se invitati in chiesa si girano di schiena durante la elevazione eucaristica, poichè a loro dire la mecca era dall altra parte ..... La loro non è una religione ma un codice di diritto . Non sono stato io a chiamarli per primo MAledetti poichè lo fa la Bibbia Deuteronomio 4:2, Non aggiungerete nulla a ciò che io vi comando e non ne toglierete nulla, ma osserverete i comandamenti del SIGNORE vostro Dio, che io vi prescrivo.
Apocalisse 22:18-19 Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali i flagelli descritti in questo libro; 19 se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell'albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro.
Galati 1:6-9 Ma anche se noi o un angelo dal cielo vi annunciasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anatema. 9 Come abbiamo già detto, lo ripeto di nuovo anche adesso: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema.
Il Cristo chiamava i falsi predicatori del suo tempo vipere, sepolcri imbiancati e annunciava per loro la distruzione ed il giudizio. L' unica salvezza per noi sarà la conversione intera a Cristo e il rifiuto totale del male , cosi è profetizzato dalle diverse apparizioni Mariane , costoro con il loro dio di vendetta hanno distrutto il loro paese ed ora vogliono distruggere il nostro, costoro ci combatteranno e porteranno lutti e spargimemti di sangue e solo quando il popolo avrà capito e si sarà convertito avrà la libertà da satana .C'è un solo Dio : Yahveh un solo Signore Gesè , un solo Spirito di Dio : Lo Spirito Santo ,questa è la nostra fede.
sulla Croce è stato detto E' Finito è compiuto . Lui ha fatto il sacrificio . lui ha fatto questo per dimostrare l amore di Dio ma ora è il tempo del Giudizio , La clava che i cristiani devono usare è quella della conoscenza e la spada è quella della parola di Dio e della fede . Noi dobbiamo convertirci e costoro se ne andranno da soli poichè la forza dela nostra fede li avrà terrorizati , ma se costoro dovessero attacarci non dovremmo subire poichè non sarebbe educativo ....Come ti dicevo tutto questo è accaduto perchè le chiese sono vuote , la gente non conosce la Bibbia , non prega e le chiese sono frequentate da vecchi , Anche Gesu uso con veemenza frusta per scacciare i mercanti dal tempio. Una piazza si riempi di muslim ,immediatamente dovrebbero intervenire dei cristiani a recitare i salmi o pregare il Rosario . Noi dobbiamo cacciare Satana dalle nostre terre con la conoscenza e la preghiera ,e l esorcismo , la violenza è ammessa solo pe difesa
Nessun commento:
Posta un commento