
Aldo Antonelli
COSA ABBIAMO FATTO NOI
Per ritrovarci un Ministro nonché Vicepremier
SQUADRISTA
RAZZISTA
IGNORANTE
VOLGARE
CINICO E BARO
SBRODOLATORE DI VOLGARITA’
FOMENTATORE DI ODIO
PREVARICATORE
LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO
CRISTIANO CAMUFFATO?
Per ritrovarci un Ministro nonché Vicepremier
SQUADRISTA
RAZZISTA
IGNORANTE
VOLGARE
CINICO E BARO
SBRODOLATORE DI VOLGARITA’
FOMENTATORE DI ODIO
PREVARICATORE
LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO
CRISTIANO CAMUFFATO?
Trovo vergognoso che lei paragoni gli Ebrei , degli innocenti , delle anime sante, dei martiri uccisi da un folle nazista a dei Rom che sono conosciuti per le loro nefandezze !!!!!!!!!!!!!!!, è una vergogna paragonare chi ha subito una ingiusta persecuzione a dei soggetti di cui il 90% vive di espedienti!!!
Ma come si permette ??? Io ho dei conoscenti che portano il marchio di quella infamia storica !!!Le ricordo inoltre che il censimento Rom venne fatto diverso tempo fa dalla sinistra e le ricordo che il primo giudizio sui gay e su Sodoma lo fece Yahveh e l' altro lo fece San Paolo nella lettera ai Romani , dia una bella ripassata alla Bibbia .
Le ricordo che anche nella Bibbia c'è scritto che prima di aiutare lo straniero devi pensare al tuo fratello e che nessun Padre che vive con dei figli poveri li abbandona per dare il pane a stranieri .
Sui musulmani poi le ricordo che in tutto il mondo sono loro che uccidono i cristiani , che li crocifiggono, che li sgozzano , che li fanno saltare in aria , che li odiano e li chiamano infedeli,

STRAGE DI CRISTIANI NIGERIANI
ma io non li odio , odio quel libro di morte nel quale credono.
Lei inoltre non solo ignora la sua religione ma anche la storia poichè se avesse studiato saprebbe che il Nazismo fu la risposta sbagliata al liberismo che stava rovinando e affamando una parte della Europa proprio quello che stavano facendo i suoi cari amici della falsa sinistra che accoglie tutti e chiude occhi e orecchi per 7 milioni di poveri italiani .
Lei dovrebbe fare un bel corso biblico
SI CONVERTA ! SI VERGOGNI E SI METTA LA TALARE ....
Nessun commento:
Posta un commento