lunedì 11 giugno 2018

La pacchia è finita!I traditori del popolo italiano si ribellano


Track effettuato alle 5,20 del mattino. Dopo oltre 15 ore dall'ok di Valencia l'Aquarius è ancora ferma nello stesso punto del Mediterraneo, tra Malta e l'Italia.
Gli è stato offerto fin da ieri il trasbordo per le sole donne incinte e i bambini ma hanno rifiutato.
Gli sono stati offerti viveri e rifornimenti ma hanno rifiutato.
Quindi non sono navi di soccorso, perchè stanno facendo soffrire i migranti.
Sono taxi del mare, con un preciso compito di recuperare a bordo la "merce" e sbarcarla dove pattuito dietro pagamento. Sbarcare in Spagna significa niente soldi, evidentemente.

E' stata mandata una imbarcazione della marina militare italiana con viveri e medici per assistere i migranti della “Aquarius”. Si sono rifiutati di far salire a bordo i medici, pare abbiano anche rifiutato il cibo. E' stato proposto alle donne ed ai bambini di trasbordare per essere portate in italia. Hanno rifiutato.
Dicono che è pericoloso andare fino in Spagna. C'è mare mosso. Evidentemente il mare è tranquillo solo nei dintorni dell'Italia.
Vogliono il caso, forse cercano il morto. Molto probabilmente rinunciare allo sbarco in Italia crea qualche problema a qualche cooperativa che sui migranti fa buoni affari. Motivo in più per non cedere!
L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono, testoL'immagine può contenere: testoL'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo 
Disgraziato ecco Napoli come l' hai ridotta !!!!

Se un sindaco senza cervello e senza FEDE permette che i napoletani subiscano una invasione di una religione sanguinaria di soggetti che sgozzano animali per fare il sacrificio al loro dio di morte, che fanno vestire le loro donne come sacchi di spazzatura, che occupano piazze e marciapiedi per pregare un dio di morte e di vendetta, se un sindaco fasullo si preoccupa di stranieri e fa invadere le piazze e la stazione da ladri e rapinatori clandestini e tralascia i napoletani disoccupati e altri che percepiscono una misera pensione di 500 euro, se un sindaco non si cura della sua gente e delle falde acquifere inquinate e della terra dei fuochi, ebbene tale sindaco meriterebbe di essere giudicato dal popolo e condannanato all' esilio e all' infamia perpetua


L'immagine può contenere: 1 persona, testo
Prendete i figli di questa sciagurata  e prendete lei stessa e portatela da Oshegale, ricordatele di portarsi due trolley

Pamela, frasi shock dagli accusati: "Oseghale doveva mangiarsela

Nessun commento:

Posta un commento