
A me non mi fregate, noi non siamo colpevoli , chiedete ai loro governanti perché costringono a far scappare i loro figli, chi vende le armi a questa gente?, chi getta le bombe e fa le guerre ?, a che nazionalità appartengono gli eserciti e armamenti situati in Niger e in altri posti africani?Che rispondi Macron?
Chi costringe le donne a girare vestite come sacchi di spazzatura ? Chi li costringe ad adorare un dio di morte e sanguinario che non sente le grida del suo popolo e le loro richieste di aiuto ?
Noi dobbiamo aiutare l'Africa eliminando tutto quello che impedisce la loro evoluzione compreso paesi che li sfruttano e religioni che li affossano


L' Africa non va abbandonata ma va abitata e bonificata .
I conflitti in Africa e in medio oriente non sono stati gli Italiani a causarli . Chi ha inventato l' Isis, chi l' ha finanziata ? Chi ha bombardato la Libia ???. rivolgete il vostro sguardo altrove ....lo sapete quanti suicidi ci sono stati in Italia per fallimento? 1000 . Avete mai presentato un filmato o un articolo anche allora ? Lo sapete che 10 milioni di italiani hanno rinunciato a curarsi per causa della Lorenzin per cure che non erano possibili? Avete detto mai qualcosa a riguardo? Lo sapete che ci sono 7 milioni di italiani che vivono in povertà e voi cosa avete fatto ? Lo sapete che si sono vecchi che frugano tra gli scarti in mercato poichè non hanno denaro per fare la spesa? Lo sapete che per un clandestino si spende nolto di piu(il triplo) che per un italiano in pensione o disoccupato?
Voi siete intervenuti sui bambini morti o resi inabili per sempre a causa dei vaccini?
Se voi avete fatto un filmato o un articolo anche per questi casi che ho citato io mi scuso , se non lo avete fatto siete solo dei bei paraculi ........L' AFRICA VA AIUTATA MA NON TRASPORTANDOLA IN ITALIA.
VI SONO MOLTI FURBACCHIONI CHE FANNO MORIRE I LORO FRATELLI E POI PIANGONO PER STRANIERI
a proposito per evitare malintesi lo scrivente è straniero e figlio di emigranti e di idee socialiste.
Nessun commento:
Posta un commento