Tutte le volte in cui si parla di questi abomini : aborto con diniego di assunzione di medici obiettori di coscienza, coppie gay, adozione per sodomiti, omosessualità, gender, pro islam pro immigrati , c'è sempre lei. Valori e concetti che salvano l' Italia!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non riesco a capire, (scherzo capisco benissimo, il diavolo odia la cristianita e la Madonna)








Queste immagini in tv non le hanno passate, per farci accettare l'onda progressista dei diritti umani. Più che un Gay Pride sembrava un raduno di scout, quello di Pompei...ed invece anche qui, dinanzi ad un Santuario, c'erano i bambini di Satana ed i nipotini dell'Anticristo ad esibirsi in tutta la loro magnificenza al canto della strofetta melensa "la madonna di Pompei vuol bene a tutti, pure ai gay"!. Il prossimo sabba, organizzatelo a Riad: c'ho già la rima per la canzonetta da dedicare a Maometto!

perché andare in un luogo sacro per festeggiare la promiscuità , ed esaltare sodomiti?e soprattutto in questo modo aberrante ?
Poichè tu sei andata in un luogo sacro e consacrato sapendo di violare la santità di quella città ora una maledizione è posta su di te e sarà quel Dio che tu hai offeso a punirti, non vorrei essere nei tuoi panni
Se il papa fosse un vero Papa ti avrebbe già scomunicata,




pur di denigrare i cristiani tifano per l' Islam ma non si rendono conto che saranno i primi ad essere sgozzati

si vede che una Sodoma e Gomorra non vi è bastata , speriamo che


PD e sinistra unita naturalmente , manco a dirsi !
l'Inferno vi attende , vi giudichi il Signore!
Il Vesuvio vi guarda!



Si vede che la distruzione di Sodoma e Gomorra non ti ha insegnato niente


Mai visto tanto impegno per i disoccupati , pensionati, esodati malati ecc

Cultura??Diritti??Tutela?Valorizzare?Occasioni di conoscenza? Lavoro culturale???
Mi sa dire sua grazia dove ha visto tutti questi valori nella sodomia ?
La promiscuità non è un valore o un diritto , in ogni caso ognuno con il posteriore suo fa quello che vuole ma non capisco perchè manifestare in un luogo sacro
Nessun commento:
Posta un commento