

art. 1. La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro e non sulla Banca Centrale Europea o sulle cooperative che si occupano di migranti, la Sovranità appartiene al Popolo Italiano e non alla Trilaterale, a Soros, alle Banche, alla Germania e alla Francia.
E a proposito della stronzata della difesa del risparmio, ti rinfresco la memoria :
art. 47. La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito.
Dove eri tu e dove era Mattarella quando il padre della Boschi truffava i risparmiatori?? Dove era Mattarella quando Renzi salvava le Banche fottendosene dei risparmiatori?
E se i "famosi professorini" che hanno scritto la Costituzione fossero ancora vivi prenderebbero a calci nel culo te e i tuoi complici.
Se tu caro idiota avessi letto meglio la nostra Carta Costituzionale sapresti che La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro e non sulla Banca Centrale, sapresti che il potere appartiene al popolo Sovrano e non al Presidente amico di Bruxelles, di Soros e dei Banchieri e osannatore della Trilaterale.
Se poi per caso avessi un minimo di conoscenza storica sapresti che il Fascismo ed il Nazismo furono le risposte sbagliate e disperate ad una politica liberista sfrenata che stava strozzando la Germania ed una parte dell' Europa, in pratica quello che i tuoi amici e finti uomini della sinistra da 20.000 euro al mese stanno cercando di ricreare ancora con il liberismo e con il signoraggio bancario.
Loro ci danno carta senza valore e occultano il denaro e pretendono per la restituzione i nostri beni artistici, immobili, società ecc e ci vogliono far fallire non solo indebitandoci, ma riempiendoci di gente disperata per poi creare una guerra tra poveri.
Lo hanno fatto e lo stanno facendo con la Grecia che ha dovuto svendere all'emiro del Qatar nove delle sue isole , delle sue perle . "Io ti do carta straccia che vale pochi centesimi e tu ti togli le mutande e gli alimenti.
Inoltre caro mio idiota e traditore se avessi letto i lavori assembleari dei padri costituenti ti saresti reso conto che loro optavano per una moneta sovrana e non succube di altri stati e che inoltre avevano messo i paletti contro la privatizzazione di banche e contro lo strapotere di aziende e tutto questo per evitare un' altro conflitto e un altra dittatura.
Ma come faccio a spiegare a un finto sinistro che non conosce la Costituzione ed ha dimenticato i valori della libertà, della lotta e il proletariato?
Il fascismo è morto come dovrebbe essere morto il comunismo poiché non ve ne è uno che lo possa rappresentare.
Ora dovrebbe essere presente solo l'Italia e gli Italiani, il lavoro, la occupazione , il giusto salario, la sanità, la cultura , l' ambiente dunque io e altri come me siamo con il Popolo Sovrano cosi come è scritto nella Costituzione, siamo con i disoccupati, con i pensionati da 500 euro al mese, con gli esodati , con gli operai, con i derubati dal padre della vostra amica, e non vogliamo aerei da 180 milioni di euro per viaggiare ne stipendi da nababbo, ma una vita dignitosa cosi come è scritto nella Costituzione che non conosci.
Mattarella ha fatto il suo dovere quello della servitù totale alle Banche, ma si era visto già dall'inizio del suo insediamento.

Se qualcuno dunque pensa di attaccare e spogliare il popolo italiano se la dovrà vedere con tutti gli italiani : operai, disoccupati,poveri , pensionati , giovani e vecchi che non vogliono svendere il proprio paese e la propria cultura
Ti rinfresco la memoria

Nessun commento:
Posta un commento