sabato 26 maggio 2018

Il Partito della morte .

  L'immagine può contenere: 1 persona, testo
Se a voi è concesso di uccidere , concedete dunque agli altri la possibilità di rifiutare di dare la morte.  
Anche le leggi razziali erano considerate leggi ed approvate dal popolo Noi siamo per la vita e non per la morte, se non volete i vostri figli non uccideteli dateli a noi e poi non rompete i coglioni dicendo che non facciamo piu figli e poi fate venite gli africani a stuprarvi . Se amate essere stuprate dagli africani raggiungeteli nella loro terra e levatevi dalle palle.
I comunisti che ho conosciuto io vi avrebbero giudicati e fucilatiL'immagine può contenere: una o più personeL'immagine può contenere: una o più persone

1 commento:

  1. Mentre Un gruppo di traditori e parassiti(la Bonino famosa pompista, Da Lema , Alfano, Boldrini, Renzi, Gentiloni ecc continuano a dire che abbiamo bisogno di 500.000 migranti all'anno poichè noi non facciamo più figli, dall'atra parte un gruppo di aspiratori e torturatori di feti afferma che l'aborto è un diritto e non vuole far assumere negli ospedali obiettori di coscienza . Fateli vivere questi bambini , non sono brufoli, non sono tumori ma vite a tutti gli effetti e poi dateli a case famiglia, conventi ecc .

    RispondiElimina