
Sara Fabrizio
7 aprile alle ore 13:07 ·
APPELLO TESTIMONI PER TROVARE PIRATA DELLA STRADA CHE HA INVESTITO MIA MADRE
CONDIVIDETE!!
Ieri 6 aprile tra le 9:30 e le 10:15 mia mamma è stata investita su Viale Gregorio VII da un pirata della strada che è passato sulla corsia preferenziale con il rosso guidando una Mercedes grigia. Mia mamma attraversava viale Gregorio VII con il semaforo verde per i pedoni e sulle strisce pedonali chiaramente visibili (come dalle foto) nel punto di corsia preferenziale, altezza civico n.6 e 35, tra la Parrocchia di San Gregorio VII e l’Osteria dei Pontefici vicino alla fermata dell’autobus Gregorio VII/Stazione San Pietro.
La persona che l’ha investita è scappata senza accertarsi delle condizioni di mia mamma, guidava un Mercedes Grigio di cui è stato trovato anche un pezzo del lato anteriore laterale destro, stava sulla corsia preferenziale e andava in direzione di Via Cavalleggeri.
Faccio un appello a chiunque sia stato testimone di quell’incidente di contattarmi in privato su Facebook e su mail sara.fabrizio98@gmail.com per riuscire a rintracciare la persona che si è così resa colpevole non solo di omissione di soccorso ma anche di aver causato gravi lesioni: trauma cranicofacciale, frattura di bacino, clavicola, costole, spalla, pube, che ora riducono mia mamma per oltre 60 giorni lavorativi in ospedale. Le occorreranno molti altri mesi di fisioterapia prima di ritornare a essere abile e ricominciare, si spera, a lavorare. Abbiamo sporto denuncia ai carabinieri e abbiamo fiducia nel loro operato che possa, grazie alle testimonianze e alle telecamere della zona, trovare il colpevole.
Ora dico a chi è scappato: costituisciti per rispondere delle tue responsabilità e chiedere scusa a mia mamma.
Mi appello al tuo senso di umanità, poteva andare peggio, ma mia mamma è viva.Voglio consigliare alla persona che ha commesso questo delitto (anche e non merita un caxxo ) di costituirsi poiché con le nuove regole finisce in carcere senza se e ma .. Il codice è cambiato , già rischi di grosso di tuo ma se ti beccano non vedrai più la luce del sole . Se poi è il solito rom o altro ... beh , non aggiungo nulla

Per favore vi chiedo di condividere questo post facendo in modo che più persone possibili lo leggano. Grazie
Nessun commento:
Posta un commento