venerdì 6 aprile 2018

Io non sono razzista ma non riesco ad andare alle Terme , non ho denaro!

L'immagine può contenere: 7 persone


Mi domando che logica c’è in tutto questo. Molte famiglie italiane non arrivano a fine mese, fanno sacrifici per i loro figli, glieli tolgono perché non arrivano a fine mese per mantenerli ed il nostro governo li umilia facendo villeggiare gli immigrati alle terme. Cosa deve succedere in Italia per capire che queste sono ingiustizie?“La lotta contro l'ingiustizia o sfocia in santità o in sanguinose sommosse”.

Qualcuno dice che Loro usufruiscono di una OPPORTUNITA', loro non sono responsabili, i responsabili bisognerebbe scovarli nei Partiti, Sindacati, Istituzioni, ONG etc etc. Costoro infatti hanno reso possibile l'inimmaginabile . Qualcun afferma : 
Chi di noi non andrebbe in Canada con la promessa di stare "panza all'aria" H24, poter delinquere godendo dell'immunita' grazie ad una Magistratura CORROTTA sino al midollo, 3 pasti al giorno, telefonino sempre carico, vestiario gratis, divieto di lavorare (sarebbe considerato sfruttamento far lavorare i negri,) per le esigenze di tipo sessuale vengono offerte 2 opportunita',  lo Stupro impunito e le cosiddette crocerossine dell'Amore, pagate dai Comuni . 
Ma al termine di tutto cio' una domanda nasce spontanea. 
Se nessuno avesse VOTATO , e con il VOTO reso possibile che i Partiti potessero rendere LEGITTIMO tutto cio' che e' stato appena esposto, sarebbe stato un DANNO oppure un DANNO MANCATO ??

Nessun commento:

Posta un commento