domenica 11 marzo 2018

PROVA DI FORZA DEGLI IMMIGRATI

L'immagine può contenere: 4 persone, spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 2 persone, folla e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: 9 persone, folla e spazio all'apertoL'immagine può contenere: 14 persone, persone che sorridono, follaL'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto 
Sono stati cacciati dalle loro terre , sono stati costretti a scappare  per fame, per violenza o altro,  costoro dovrebbero accusare i governanti dei loro paesi che li hanno costretti a fuggire dalla loro patria e adesso invece accusano noi di razzismo noi che siamo a casa nostra e che ogni giorno dobbiamo subire , stupri , rapine macellai , spaccio e altre malefatte. 
La colpa è dei loro fratelli che hanno permesso che costoro fuggissero, un vero padre piangerebbe se il figlio vuole andare via di casa
Ora Firenze e forse l’Italia intera, è ormai in mano ad orde di africani, violenti, arroganti e senza alcuna voglia di integrarsi. È bastato un’incidente, un senegalese morto, per scatenare la rabbia di chi è qui per sottometterci.
Erano migliaia ieri pomeriggio, nell’ormai ex culla della civiltà occidentale. Migliaia di immigrati scatenati, pronti a tutto pur di imporre con la forza, la loro legge tribale.
Occhio per occhio, questo il loro terribile motto, vendetta per il loro simile ucciso, monito per chiunque osi opporsi alla sostituzione etnica. Se dici NO a questa occupazione straniera, sei un razzista, una merda, uno schifoso ignorante che va zittito in ogni modo.
Le immagini che abbiamo visto sono la dimostrazione che questi esseri sono qui per portarci via la nostra terra, derubarci di tutto, cacciarci dalle nostre case. Eppure nessuno parla, tutti hanno paura, nessuno reagisce.
Dovremmo essere padroni a casa nostra, invece siamo schiavi dei nostri carnefici.
È ora di ribellarci, prima che sia troppo tardi.
L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano e sMS

Nessun commento:

Posta un commento