venerdì 2 marzo 2018

LA IMBA e il M° De Cesaris non rappresentano la Muay Boran.




NON BUTTATE IL VOSTRO DENARO!!
Poichè i diplomi IMBA sia di Muay Boran che di LERT RIT non sono riconosciuti dalla Thailandia, non hanno rilevanza internazionale e che tale M° De Cesaris non ha alcun titolo per insegnare "QUELLO CHE NON CONOSCE", come il sistema LERT RIT anche se tale soggetto AFFERMA FALSAMENTE NEI SUOI TESTI IL CONTRARIO.

UNA sola SESSIONE DI STUDIO non equivale ai 12 anni millantati falsamente dallo stesso soggetto e tutto allo scopo di vendere libri e di promuovere se stesso .

THE TRUTH ABOUT IMBA THAT USED OUR NAME TO GET HIMSELF RECOGNIZE AND SELL HIS BOOK .G.M. Woody!


Le bugie dell'IMBA e le continue scorrettezze del M°De Cesaris.


Foto e lettera di risposta alle falsità scritte su alcuni libri dal Maestro De Cesaris.
THE TRUTH ABOUT IMBA THAT USED OUR NAME TO GET HIMSELF RECOGNIZE AND SELL HIS BOOK .G.M. Woody!
La lettera e le immagini che seguono sono del Sig.Colonnello Nophakoa Sriboonreang.

Chi scrive è il Sig. Colonnello Nophakoa Sriboonreang, che per evitare qualunque malinteso si è fatto fotografare, per attestare che le affermazioni riportate dal M° De Cesaris, su alcuni suoi libri, non corrispondono alla realtà.Ed ecco la traduzione della lettera ufficiale del Sig. Colonnello Nophakoa Sriboonreang.
DICHIARAZIONE UFFICIALE
DA PARTE DEL
COLONNELLO SENIOR NOPAKOA SRIBOOREANG
GIA' ISTRUTTORE IN CARICA DEL COMBATTIMENTO CORPO A CORPO PER
LA REAL ACCADEMIA MILITARE CHULACHOMKLOA
(GRAN MAESTRO DELLA KRU MUAYTHAI ASSOCIATION – 18 KHAN)
Rif.: Sig. Marco De Cesaris
Faccio seguito alle false informazioni divulgate dal Sig. Marco De Cesaris, Presidente dell' IMBA, Internation Muay Boran Academy, il quale ha pubblicato in molti articoli e libri che egli ha insegnato la Muay Boran e lo stile Ledlith, in collaborazione e con il riconoscimento delle forze militari tailandesi, facenti capo al Real Esercito Tailandese e pertanto con la presente dichiaro che tale affermazione è falsa.

Il Sig. Marco De Cesaris ha partecipato solo ed unicamente ad una sessione di allenamento con il sottoscritto nel lontano 1999. Successivamente sono venuto a conoscenza dalla KMA che il suddetto Sig. Marco De Cesaris non ha mai contribuito, supportato o promosso la Muay Boran a beneficio della Tailandia, ma solo per per il proprio tornaconto personale.
Inizialmente credevo in lui solo per scoprire in seguito che ha provveduto a registrare il nome Muay Boran come marchio registrato in Italia, affermando che egli è il fondatore della Muay Boran.
Egli ha un unico scopo: promuovere se stesso, la sua accademia ed i suoi libri. Ciò ha causato un enorme dispiacere ai membri senior della Kru Muaythai Association e della Federazione Mondiale della Muay Boran.
E questa è anche la ragione per la quale la KMA lo ha estromesso dalla federazione, ritirandogli anche il titolo di Gran Maestro di cui era stato insignito nel 2014.
Sarà nostra cura di informare il Ministero degli Esteri in merito a tale questione.
Distinti saluti,
Colonnello Senior Nopakos Sriboonreang
(Gran Maestro della Kru Muaythai Association – 18 Khan)




Radiazione e cancellazione dalla KMA World Muay Boran Federation del Maestro Marco De Cesaris. Terminated!


A tutti gli interessati Bangkok, 18 agosto 2014
Siamo venuti a conoscenza che il Sig. Marco De Cesaris ha posto questa annotazione sul sito web dell’IMBA.
“ La Muay Boran è un marchio registrato in Italia presso l’Ufficio Marchi e Brevetti del Ministero dell’Industria, Commercio ed Artigianato Italiano. Tutti i diritti sono riservati”
Desideriamo con la presente chiarire detta situazione e precisiamo che Muay Boran è il nome originale che veniva usato per definire la Muay Thai in passato e che il suo luogo di origine è la Tailandia.
Questa arte marziale tailandese è antica di molte migliaia di anni e la Tailandia ed il popolo tailandese sono orgogliosi di diffonderla e condividerla con tutto il mondo.
Per quanto riguarda me sono stato nominato Presidente della Kru Muay Thai Association e Presidente della World Muay Boran Federation.
Il mio compito mi da l’opportunità di promuovere ed insieme preservare la Muay Thai e la Muay Boran in tutto il mondo.
Nel 1980 sono stato invitato per un seminario ed ho incontrato il Sig. Marco De Cesaris che già conoscevo per via di una serie di combattimenti di Muay Thai svoltisi in precedenza e l’ho introdotto alla Muay Boran , spiegandogli e mostrandogli il modo di dirigere e praticare questa arte.
Egli ha scritto molti libri ed ha affermato di essere un mio studente ed ha fatto di me il suo mentore.
Negli ultimi anni ha creato la propria Accademia denominata International Muay Boran Academy promuovendo sé stesso ed il proprio marchio registrato e la propria attività commerciale.
Ci siamo naturalmente congratulati per il suo successo nella nostra qualità di Gran Maestri dell’Associazione e della Federazione e gli abbiamo fornito riconoscimento e supporto.
Recentemente ed a far data dal 1997 ha iniziato a dichiarare di sé stesso nei libri che ha pubblicato che egli è il fondatore della Muay Boran mettendosi al di sopra della nostra autorità, ottenendo la promozione a Gran Maestro della Kru Muay Thai Association, e nascondendo il suo vero obiettivo fingendo di voler promuovere la Muay Boran nell’interesse della Tailandia, ma la verità è che egli ha pianificato di impossessarsi della Muay Boran unicamente per il proprio interesse economico.
Successivamente ho scoperto il commento riguardante il fatto che egli ha proceduto a registrare il marchio.
La registrazione a proprio nome e per il proprio uso di “MUAY BORAN” non è ammissibile poiché essa appartiene alla cultura ed all’eredità della Tailandia ed in verità sono rimasto scioccato e sconvolto di tale comportamento; oltre a tutto egli non ha mai comunicato né tanto meno richiesto alcuna autorizzazione per tale registrazione.
Il sig. Marco De Cesaris non ha rispettato le regole e le disposizioni nonostante io gli abbia scritto numerose lettere. Egli ha deliberatamente scelto di non collaborare, riportare o comunicare con la KMA e con la WMBF.
E’ stata indetta e svolta una riunione del Consiglio dei Gran Maestri della Commissione Tecnica composta da:
Gran Maestro Jarusdej Ulit
Gran Maestro Posawat Sansawang
Gran Maestro Pranom Ampin (Kru Dang)
Gran Maestro Chinawut Sirisompan (GM Woody)
Gran Maestro Sane Tubtimtong
Gran Maestro Noppakow Sriboonrung

ed è stato deliberato quanto segue:

L’ IMBA International Muay Boran Academy ed il Sig. Marco De Cesaris non è riconosciuto dalla Kru Muay Thai Association e dalla World Muay Boran Federation.
Siamo giunti alla decisione finale di non avere più alternative se non di cancellare il suo titolo di Gran Maestro Khan 16 e di annullare la sua affiliazione ed i suoi legami con la KMA e con la WMBF.
Non potrà pertanto usare alcuno dei membri della KMA a titolo di referenza o immagine, né potrà utilizzare i certificati della KMA per promuovere il proprio lavoro e la propria crescita in futuro.

Saluti

Chinawut Sirisompan (GM Woody)
Per conto dei Gran Maestri componenti la Commissione Tecnica
Presidente dela Kru Muay Thai Association (K.M.A)
Presidente della World Muay Boran Federation (W.M.B.F.)




Nessun commento:

Posta un commento