mercoledì 28 febbraio 2018

Bufala Butac Bufalizzato. A me basta che me pagano!!

Risultati immagini per bufalo vignette
A ME basta che me pagano!!!!E scrivo cazzate 


IL PD fa convegni in chiesa?
Di maicolengel butac
-28/02/2018


Non so dove stia girando, onestamente non m’importa, ma la state segnalando in tanti. Circola una fotografia che mostra quello che sembra un convegno politico in una chiesa. Chi l’ha diffusa sta ovviamente cercando di indignare dando a intendere che ci siano preti che offrono le proprie parrocchie per far fare proselitismo politico alla fazione avversa.

Cercare la fotografia è estremamente facile, ma non tutti evidentemente hanno la voglia, spesso l’indignazione prende il sopravvento alla razionalità. Pochi secondi su Google Image Search per trovare la fonte, un articolo su BATmagazine, che ci racconta:
Il Partito Democratico si è riunito ieri pomeriggio a Trani nell’auditorium della chiesa di San Luigi per un incontro dal titolo “La politica che dà speranza”.
Vergogna, ma allora è vero, fanno comizi dentro le chiese!!! No, calma, vediamo di capirci qualcosa di più. Anche qui tempo di ricerca pochi secondi per trovare un articolo su Il Giornale di Trani, risalente al 2004:

Questa mattina riapre, dopo, 38 anni, la chiesa di San Luigi. S’inaugura anche la “nuova” piazza Mazzini
La Chiesa di S. Luigi non avrà finalità di culto, ma diverrà Sala di Comunità e Auditorium, ovvero un centro culturale ecclesiale.
Quindi non siamo in una chiesa consacrata, ma in una struttura rimasta chiusa per 38 anni, riaperta 14 anni fa dopo lungo restauro, e oggi destinata ad auditorium.

Chiunque può affittarlo dalla

Non credo sia necessario aggiungere altro
.
-28/02/2018
E invece aggiungiamo la VERITA' e aggiungiamo
ovvero un centro culturale ecclesiale. Ditemi cosa vi sia di ecclesiale del pd??! Ecclesiale in Liberi ed uguali ??! ed ecclesiali della Bonino???.
Inoltre questa con l'altare e il prelato cosa sarebbe ??L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone sedute e spazio al chiuso
e Questo vi sembra un auditorium?L'immagine può contenere: 6 persone, persone in piedi, vestito elegante, folla e spazio al chiuso
e questa chiesa dove il parroco Mario MarchioriRisultati immagini per il parroco presenta in chiesa la Bonino ha presentato la Bonino che parlava di immigrazione ricevendola una abortista tra tanti applausi . Una chiesa dove non hanno permesso ai cattolici che facevano domande sull'aborto di potersi esprimere anzi venivano offesi e cacciati via 
Immagine correlata
Il filmato potete vederlo qui.
https://www.youtube.com/watch?v=Xe19tlksyjs
Naturalmente... applausi a non finire alla 'Grande Donna Italiana'. Fra i presenti, ad applaudire la Bonino c’erano diversi radicali, fra cui il ginecologo Silvio Viale, quello di "Io i bambini li frullo" , il paladino della legalizzazione della Ru486, la pillola abortiva che uccide bambini mettendo a rischio anche la vita delle madri.
L'evento in una vera chiesa di Biella, dove vengono coperti tabernacolo e crocifisso e dove è vietato l'ingresso ai pro life. C'è anche la polizia per chiedere i documenti a chi prega fuori sul sagrato. La responsabile di migliaia di aborti praticati con le pompe di bicicletta ha pontificato dal pulpito invitando a "non ragionare di pancia ma ad usare la ragione e il cuore" per accogliere gli immigrati...e bla bla bla... Due cattolici, Giorgio Celsi - presidente dell'associazione "Ora et labora in difesa della vita" - e Leandro Aletti - ginecologo pro-life -, che si trovavano all'interno della chiesa e che avevano esposto delle rimostranze sono stati sommersi dai fischi. Alberto Cerutti, vicepresidente dell'associazione "Difendere la vita con Maria" è stato accompagnato fuori. Il ginecologo Aletti è stato contestato per aver chiesto conto se nell'accoglienza espressa dalla Bonino c'era posto anche per i bambini abortiti considerato il suo contribuito alla morte di 6 milioni di italiani... 
Naturalmente... applausi a non finire alla 'Grande Donna Italiana'. Fra i presenti, ad applaudire la Bonino c’erano diversi radicali, fra cui il ginecologo Silvio Viale, quello di "Io i bambini li frullo" , il paladino della legalizzazione della Ru486, la pillola abortiva che uccide bambini mettendo a rischio anche la vita delle madri.
Ma non è finita abbiamo anche le chiese dove quelli del Pd vengono fatti arrostire Risultati immagini per arrostire maiali in chiesa

Nessun commento:

Posta un commento