Credo invece che sia da ammirare una persona, un politico che LONTANO DALLA CHIESA , si affida a Dio per governare una nazione. Chi ha scritto questo articolo oltre a vergognarsi dovrebbe fare un bel corso biblico .
Difatti Salomone stesso chiese aiuto a Dio per governare la sua nazione.
Molti profeti e guerrieri dell' antico testamento si affidarono e giurarono a Dio di governare con giustizia.
Ma a voi che avete aperto le chiese agli infedeli che non riconoscono che il Cristo è l'unica via, che si girano dall'altro lato durante la elevazione mostrando il posteriore, poiché a loro dire la Mecca è dall'altra parte, non è dato di vedere la verità.
Sulla Bibbia c'è anche scritto di far del bene "ma senza dimenticare i propri fratelli", spiegatemi come mai io e mia moglie siamo disoccupati da 10 anni , spiegatemi come mai ci sono 5 milioni di poveri , come mai ci sono esodati, disoccupati, suicidati, falliti, terremotati senza casa.
Allora spiegatemi come mai permettete a degli assassini
a dei miscredenti e infedeli di entrare in Chiesa leggere il corano e fare comizi.
Questo è scritto per caso sulla Bibbia???
Voi vi chiamate cristiani, ma siete servi del demonio e siccome non potete giurare di servire l' unico vero Dio e l' unico vero Signore poiché lo tradite ogni giorno permettendo che la Chiesa diventi una casba, ritrovo di omosessuali e pedofili potrete solo arrostirvi i maiali
Nessun commento:
Posta un commento