martedì 26 dicembre 2017

Nel mondo ci sono due razze : chi sfrutta e chi è sfruttato

 L'immagine può contenere: sMS


Fuori anche gli spacciatori , gli stupratori , i mafiosi i massoni, fuori i filo americani rovina del mondo e guerrafondai! , fuori chi non ama la pace e la legalità!, fuori i finti buonisti che si chiudono gli occhi per non vedere i propri fratelli che hanno fame e sete di giustizia , che sono sfrattatti ,manganellati perchè chiedono lavoro, perchè come dice l' Inno Socialista : Venceremos "LA Patria non si tradisce giammai " Fuori i borghesi dal ventre obeso e dal cuore a forma di salvadanaio , i capitalisti che sfruttano operai e che vogliono importare nuovi schiavi dall' Africa per pagarli una miseria e creare conflitto fra classi povere! , fuori gli integralsti islamici , vero pericolo per la democrazia , che sono contro i diritti dell' uomo e che si sono rifiutati di firmare la carta per i diritti dell' uomo, che trattano la donna come un sacco di spazzatura e FUORI i sindacalisti da 800. 000 euro all' anno e Fuori I FINTI COMPAGNI che hanno tradito la classe operaia ,che hano tradito i lavoratori e che hanno accresciuto il conto corrente diminuendo invece quello della classe operaia impedendogli perfino di andare in pensione , FUORI I PENSIONATI D'ORO, e giudizio popolare per i traditori del popolo , ma prima devono restituire il mal tolto.
Fuori gli esportatori di armi, protetti da un governo miserabile,  che armano popoli sottosviluppati e poi piangono per le vittime, 
Fuori i creatori di conflitti per miseri interessi  e che poi dopo avere creato le guerre deportano la gente per invadere altri territori di persone che non  hanno voluto la guerra. Tutti questi profughi dovrebbero andare in quei paesi che hanno creato questi problemi : Usa Arabia Saudita , Francia.
Le guerre in Siria ; Libia , le primavere Arabe e la guerra civile in Ucraina sono state tutte causate dagli Usa da quel meraviglioso guerrafondaio di Obama e dalla sua satanica compagna Clinton , per non dimenaticare quel sacco di spazzatura di Sarkozi che fu il primo a bombardare la Libia
“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia, commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. È la qualità più bella di un buon rivoluzionario.

Ernesto Che Guevara

Nessun commento:

Posta un commento