martedì 26 dicembre 2017

Lettera aperta alla Boldrini dopo le sue farneticazioni




prova a farlo a me personalmente questo discorso che sono figlio di immigrati che ti rispondo a dovere , VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l ignorante sei tu che non conosci l immigrazione poiché non l hai vissuta. io LA CONOSCO sono nato all' estero e nella mia terra vivevo in mezzo ai miei fratelli , neri, mulatti , meticci , indios senza problemi e sono figlio di veri immigrati che non stupravano, non defecavano per strada , non spacciavano, non imponevano il loro credo sanguinario , si adeguavano alla cultura del paese che li ospitava , non vivevano in albergo a 4 o 5 stelle , non avevano wifi, per loro non si spendevano dalle 35 alle 80 euro al giorno per mantenerli, (molto di piu di quello che si spende per un pensionato da 280 euro al mese) ma si spaccavano la schiena con il duro lavoro ringraziando il paese che li ospitava.
Io la cittadinanza italiana me la sono conquistata , ho servito il paese come militare, ho giurato sulla bandiera , sulla costituzione ed adesso che sono in grosse difficoltà economiche, questa finta sinistra, nonostante le mie numerose richieste di aiuto, non si preoccupa di me come di altri italiani in difficoltà e per vivere devo farmi prendere a pugni in palestra per una misera paga .
Se hai tanta voglia di fare del bene perché non aiuti gli italiani che sono in difficoltà? Vediamo cosa rispondi , vediamo la tua umanità e la tua coerenza.

Nessun commento:

Posta un commento