

Sono d 'accordo , però anche due anni di carcere a chi inneggia al comunismo che ha commesso dei crimini maggiori ,
1)10 anni di carcere per i traditori del popolo italiano che vogliono far perdere la sovranità al popolo italiano ,
2)esilio a vita e sequestro dei beni a chi collude con una potenza straniera per nuocere all' Italia sia impoverendola con una moneta truffa come l' euro e sia facendola invadere da islamici e da clandestini.
3)Giudizio popolare ed esilio a vita per chi ha aiutato Rom, clandestini, stranieri preferendoli agli italiani
4)condanna per abuso di potere e alto tradimento a chi ci ha governato questi ultimi anni con 4 mandati senza elezioni

10 MOTIVI CHE SPIEGANO CHE È UNA GRANDISSIMA MINCHIATA! LA STORIA DEI FASCISTI!
1) l´italia non é FASCISTA!
2) L´ETICHETTA FASCISTA CI È STATA APPESA PROPRIO DAL PD E DAGLI IDIOTI DI SINISTRA!
3) QUELLO CHE VUOLE LA MAGGIOR PARTE DEL POPOLO ITALIANO È , RISPETTO, PULIZIA E DISCIPLINA!
4) QUELLO CHE L`ITALIA CHIEDE È, I RIFUGIATI DI GUERRA SONO I BENVENUTI! I CLANDESTINI VOLUTI DAL PD E IL GOVERNO DEVONO ESSERE RIMPATRIATI!
5) L`ITALIA CHIEDE GIUSTIZIA DAI GIUDICI SE LA "LEGGE È UGUALE PER TUTTI" NOI VEDIAMO ITALIANI CONDANNATI AL CARCERE PER LA SOPRAVVIVENZA ANCHE SE RUBA UNA MELA O SI DIFENDE DA CHI ENTRA NELLA PROPIETÀ PER DERUBARLI! MA CHI INFRANGE TUTTE LE LEGGI ITALIANE DAL CAMMINARE NUDI IN STRADA AD ACCOLTELLAMENTI ALLE NOSTRE FORZE DELL`ORDINE, "IL GIORNO DOPO È LIBERO PERCHÈ DIVERSAMENTE "COLORATO"

6) L`ITALIANO NON VUOLE MUSSULMANI O PER LO MENO CERCA DI NON DAGLI CORDA PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON CI POTRÁ ESSERE MAI UNA CONVIVENZA PACIFICA IN QUANTO NON COMPATIBILI DEMOGRATICAMENTE E RELIGIOSAMENTE PARLANDO "ISLAM = SOTTOMISSIONE"
7) L´ITALIANO DA GENERAZIONI È QUEL ITALIANO CHE PER LA PATRIA E L`IDENTITÀ NAZIONALE È PRONTO A MORIRE!
8) L`ITALIANO IMMIGRATO PER CERCARE FORTUNA ALTROVE NON PUÒ ESSERE PARAGONATO ALL`IMMIGRATO "DIVERSAMENTE COLORATO" PERCHÈ HANNO FATTO LAVORI UMILISSIMI E DURI PER CREARSI UNA POSIZIONE SENZA "MAI E DICO MAI" MANCARE DI RISPETTO IL PAESE CHE LI OSPITA E SENZA AIUTI INIZIALI "LA COLAZIONE A LETTO NON CE LA PORTANO E SE NON TI INTEGRI LAVORATIVAMENTE E NON PAGHI TASSE NON HAI DIRITTO A NULLA ! (VE LO DICE UN IMMIGRATO)
9) L`ITALIANO VUOLE ANDARE ALLE ELEZIONI PER VOTARE IL PROPIO GOVERNO E CHI LO RAPPRESENTA DI PIÙ! NON SUCCEDE DA 8 ANNI.
10) IL POLLICE CHE HAI VERSO IL BASSO LO USEREI CONTRO TE E CHI È AL GOVERNO OGGI! SE ERO IN ITALIA QUESTA BUFFONATA FINIVA PRESTO! A UNO A UNO INIZIANDO DA MONTI! VI ELIMINEREI TUTTI DA UN GRATTACIELO SENZA CHE VE NE ACCORGEVATE VE LO DICE " UN IMMIGRATO CHE PRIMA DI PARTIRE HA SERVITO LA PATRIA "PARACADUTISTA DELLA FOLGORE"!!.
11) SE TUTTI QUESTI MOTIVI VUOL DIRE CHE SONO FASCISTA! SONO ORGOGLIOSO E FIERO DI ESSERLO!
Nessun commento:
Posta un commento