Un incubo lungo quasi un giorno e mezzo. Trenta ore in balia di tre stranieri, sequestrata nelle palazzine dell’ex Moi e violentata più volte dai profughi che da anni vivono in quelle che erano le palazzine olimpiche realizzate per Torino 2006.
Torniamo a parlare del dramma terribile vissuto dalla ragazza disabile di 21 anni, perché dopo anni, i clandestini sono ancora lì. E sono ancora lì, dopo che Appendino aveva promesso lo sgombero entro la primavera.
I fatti risalgono alla fine dello scorso mese di maggio e dal momento dell’arresto, i tre profughi di 28, 31 e 32 anni sono rinchiusi carcere.
In appello, come in primo grado, i difensori hanno difeso gli stupratori con la bizzarra tesi della “difficoltà di esprimere consenso” da parte della ragazzina e sulla capacità dei tre imputati di riconoscere il suo stato di infermità.
Se non sono capaci di capire che una ragazzina è disabile mentalmente e che non vuole essere stuprata da loro, è evidente che l’Italia non è il posto per questa gente dal QI troppo basso rispetto alla media europea.
E ora le palazzine sono ancora occupate dai cosiddetti profughi africani. E lì spacciano. Hanno il covo, vero Appendino?
Ma lei è impegnata nel pensare a mutui su misura, senza interessi per islamici. Strumenti ‘sharia compliant’ che rispettino le regole della finanza islamica, in attesa che sbarchi presto in città la prima banca islamica d’Italia e così l’islamizzazione sia completa.

Più che CINQUE STELLE... CINQUE MOSCHEE...
la giunta grillina di Torino non ha dubbi: islam è bello, bisogna accogliere, integrare e soprattutto è necessario sottomettersi ad allah... così i seguaci di Beppe Grillo tentano di allearsi con i seguaci di maometto per una città sempre meno sabauda ma sempre più multirazziale...
prima di votare M5S pensateci bene, questi sono peggio del PD, saranno la rovina di questa Nazione, non per niente il primo partito islamico d'Italia sta nascendo proprio a Torino con l'appoggio della sindaca pentastellata...
Come lei la Raggi
Dieci volte gli 80 euro di Renzi. Per smantellare i campi rom e aiutare i nomadi a basso reddito la giunta di Virginia Raggi è pronta a erogare un bonus casa ad hoc per sinti e caminanti che vivono nelle baraccopoli. Si partirà dai residenti di due campi, La Barbuta e Monachina, che verranno smobilitati entro due anni. Nei dossier che circolano in Campidoglio, il «contributo per l'affitto», come l'ha chiamato ieri in conferenza stampa l'assessore al Sociale Laura Baldassarre, arriva fino a 800 euro....
PER CONCLUDERE
Informo tutti gli Italiani che si sono visti invadere e fregare le case popolari del Lazio da orde di immigrati comunitari ed extra comunitari, che è stato il Governo Regionale Badaloni nel 1996, sostenuto da L'Ulivo, Partito Democratico di Sinistra (PDS) Partito popolari Italiani (PPI) Patto dei Democratici (PdD) Federazione dei Verdi (FdV) Rifondazione Comunista (PRC) ,a cambiare la legge sulle assegnazioni. Prima di quella data erano riservate solo a CITTADINI ITALIANI come era giusto. Cari Italiani ringraziate la sinistra per avervi tolto i vostri sacro santissimi diritti e chiunque si avvicini a quella parte lì, 5 balle compresi che fanno finta di stare con gli Italiani ma di fatto, fanno solo per gli stranieri. PS ANDATE A VEDERE NOMI E COGNOMI DI QUESTI BALORDI E GRIDATELI A TUTTA ITALIA. OVUNQUE C'E' SINISTRA C'E' SCEMPIO SOCIALE E CAOS.
Nessun commento:
Posta un commento