Assurdità permesse dal popolo italiano.
Il marocchino del PD Chaouki afferma : “Approvare subito la cittadinanza agli immigrati. Priorità per l’Italia”
Elementi
come questo marocchino e la congolese, vanno eliminati dalla scena
politica italiana perchè si sa che fanno gli interessi della loro gente e
delle loro Nazioni di provenienza.
Ma è possibile che ci sia questa gente
nei partiti italiani?
Solo alcuni partiti di sinistra possono creare questi
mostri distruttivi che indirettamente permettono il fallimento degli italiani e il suicidio di ragazzi italiani disccupati e disperati ?
Come è possibile che costui viaggi con scorta, prenda uno stipendio superlativo ed un italiano di deve invece uccidersi per mostrare al mondo il suo grido di dolore per essere stato tradito!
Sappiano che non basta una leggina per dare la
cittadinanza a cavolo perché in Costituzione abbiamo lo IUS SANGUINIS e
la Costituzione non si tocca!
Ma noi vi faremo la guerra e non vi permetteremo
di ridurre l'Italia uno schifo, un posto ancor più degradato e
pericoloso di quello che avete già largamente creato!!
Prima gli Italiani!!!!!!
Il marocchino del PD torna all’attacco per far approvare in tempi rapidissimi la legge sulla cittadinanza agli immigrati, che in Germania e Francia, Belgio e Stati Uniti, ha causato decine di vittime.
Alcuni dei terroristi islamici, infatti, che hanno colpito i paesi europei avevano la cittadinanza.
Pressing dei deputati Khalid Chaouki e Milena Santerini perché si approvi rapidamente la riforma sulla cittadinanza al Senato.
La legge, licenziata dalla Camera il 13 ottobre 2015, giace alla Commissione Affari Costituzionali del Senato e, pertanto, oggi il dem Chaouki e la centrista Santerini incontreranno il presidente Pietro Grasso, insieme ad alcune associazioni di comunità.
Con loro ci saranno Marco Wong (Associna), Maruan Oussaifi (Anolf Cisl), Omar Al Zeer (Gmi-Giovani Musulmani d’Italia), Kelum Perera (Lotus Club), Fatima Edith Maiga e Arber Agalliu (Italiani senza cittadinanza), Paolo Morozzo della Rocca (Comunità di S.Egidio) che rimarcheranno la necessità di approvare tale legge. “Questo provvedimento, affermano questi, è di fondamentale importanza per il futuro del nostro Paese e non è più rinviabile i bambini e le bambine di origine straniera, nati o cresciuti in Italia, sono una risorsa importante e devono poter diventare cittadini a tutti gli effetti attraverso una partecipazione attiva al patto costituzionale”,dichiarano in una nota congiunta i deputati che domani illustreranno alla Camera la loro iniziativa.
Nessun commento:
Posta un commento