Alcuni cristiani si sono abbassati le brache all' Islam a questa religione sanguinaria, tanto da permettere di proclamare in una Chiesa Cristiana il credo degli islamici, che cioè Cristo non era il figlo di Dio e che era un semplice profeta
Glasgow – Una recita del Corano ha avuto luogo nella Cattedrale di St. Mary, chiesa episcopale scozzese, ed è stata eseguita da Madinah Javed, una ragazza musulmana. C’era una traduzione scritta nei libretti forniti ai fedeli insieme al resto del programma.
È possibile vedere una parte del video di qui:
https://youtu.be/HJRUsZaIRos
Avremmo voluto incorporare il filmato nella pagina, ma gloriatv (canale cattolico) richiede l’iscrizione per avere il codice, rendendo piu’ laborioso il meccanismo, specialmente per chi ha poco tempo.
Per giunta la cattedrale ha tirato giù il link dalla sua pagina di Facebook dopo un gran numero di commenti fortemente critici.
Il Vescovo Michael Nazir-Ali ha commentato così la faccenda:
I cristiani dovrebbero sapere quali sono i loro concittadini e in che cosa credono e questo può includere la lettura del Corano
Il passaggio letto sembra essere quello della Sura conosciuta come Maryam e riguarda la nascita di Cristo in cui si nega che Dio possa avere un figlio. In questo modo, l’affronto alla chiesa e ai credenti è completo.
La cattedrale non è nuova a queste bizzarre “aperture verso le altre religioni“.
Questi pseudo cristiani non conoscono le Sacre Scritture, dove Gesù afferma" : Io sono la verità e la vita nessuno va al Padre se non per mezzo di me": e dunque nessuno può declamare un Vangelo diverso da quello che è stato annunciato. Invece questi idioti che non conoscono il Vangelo hanno permesso che una infedele andasse a declamare dei versetti di una religione sanguinaria che rifiuta la divinità del Cristo.
Lettera ai Galati
6 Mi meraviglio che così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo passiate ad un altro vangelo. 7 In realtà, però, non ce n'è un altro; solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. 8 Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! 9 L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema! 10 Infatti, è forse il favore degli uomini che intendo guadagnarmi, o non piuttosto quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se ancora io piacessi agli uomini, non sarei più servitore di Cristo!
Nessun commento:
Posta un commento