
Argomento n° 1
a) Tra gli USA e il Messico esiste un muro sin dal 1994, costruito dall'allora presidente Clinton (sì, proprio il marito fedifrago di quella pazza sponsor dei terroristi chiamata Hillary), ma pare che nessuno se ne sia mai accorto.
b) L'ex - fortunatamente - presidente Barack Obama (sì, proprio quel "pacifista" premio Nobel che ha fatto sganciare una media annua di 26.000 bombe in Medio Oriente, ossia una ogni tre ore) nei suoi otto anni di mandato non ha mai smantellato il predetto muro.
Quel pacifista che ha fatto crollare Libia, Siria alimentando i terroristi dell ISIS e foraggiandoli con armi ed equipaggiamenti, quella brava persona che ha mandato in Ucraina cecchini che sparavano alla gente per dare la colpa ai Russi e filorussi). Quel galantuomo che ha cercato di avvicinarsi il più possibile alla Russia senza immaginare la dura reazione di Putin.

Per i benpensanti al caviale, però, il razzista cattivo è Trump, appena arrivato e non ancora operativo.
Argomento numero 2:
a) Trump pare che abbia commentato in modo greve le grazie di una nota pornostar, soffermandosi sul suo lato estetico anziché sulle sue doti intellettive: per questo Trump è accusato di essere un becero maschilista che non rispetta la figura della donna.
b) Madonna, Lady Gaga, Miley Cyrus ed altre note star, per sopperire ad un'evidente carenza di voce e di talento si esibiscono in shows a gambe perennemente larghe, in cui mimano rapporti di ogni sorta. Madonna, in particolare, ha offerto pompini gratis agli elettori democratici.

Ma secondo i radical-chic queste signorine non fanno nulla di femminilmente degradante e la moglie di Clinton pur essendo moglie cornuta a più riprese di un affamato di relazioni particolari nelle sedi della Casa Bianca e pur avendo fatto suicidare tanta gente si è permessa di giudicare Trump.

Argomento numero 3:
a) Trump ha vinto le elezioni presidenziali. Grande sconcerto nei circoli del politically correct, in cui giornalisti allibiti si sono chiesti come un tale personaggio abbia potuto farsi beffe di sondaggi, circoli mediatici e di tutti i maîtres à penser.
b) In nome della democrazia e della giustizia, balordi incappucciati hanno devastato le vie di Washington e di altre città, mostrando il solito acume: è noto, infatti, che innanzitutto le elezioni sono valide solo se vincono loro. Ma per i crimini permessi dalla Clinton e Obama nessuna parola e nessuna manifestazione.
Argomento numero 4:
Si sta parlando tanto della decisione di Trump, (pur criticabile poichè avrebbe dovuto chiudere le porte all' Arabia Saudita), di chiudere le porte ad alcuni musulmani provenienti da determinati paesi ma non è stato detto nulla sui crimini commessi da musulmani in tutte le parti del mondo, sulla loro religione sanguinaria e sul fatto che in molti dei loro paesi sono proibite le chiese cristiane, i cristiani vengono torturati ed uccisi e i molte delle città europeee che hanno aperto le porte a questi musulmani , questi stessi soggetti manifestano perchè vogliono imporre la Sharia e la Jihad.Forse una lettura del Corano lo aiuterebbe a capire, gli aprirebbe gli occhi ma forse non li vuole aprire.
Forse già conoscete questa “O voi che credete! Non abbiate amici tra gli Ebrei ed i Cristiani” [al-Ma’idah 5:51.11]
Ma lo sapevate che ci sono 123 versi del Corano relativi al combattere ed uccidere per la causa di Allah? Ecco, di seguito, alcuni passaggi:
- I musulmani sono incoraggiati ad occuparsi totalmente nel combattimento per la gloria di Allah [Sura 22:73]
- Allah darà “una più grande ricompensa a coloro che combatteranno per lui” [Sura 4:96]
- Circa gli infedeli (coloro che non si sottomettono all’Islam), costoro sono “gli inveterati nemici” dei musulmani [Sura 4:101]. I musulmani devono “arrestarli, assediarli e preparare imboscate in ogni dove” [Sura 9:95]. I musulmani devono anche “ circondarli e metterli a morte ovunque li troviate, uccideteli ogni dove li troviate, cercate i nemici dell’Islam senza sosta” [Sura 4:90]. “Combatteteli finché l’Islam non regni sovrano” [Sura 2:193]. “tagliate loro le mani e la punta delle loro dita” [Sura 8:12]
- Se un musulmano non si unisce alla guerra, Allah lo ucciderà [Sura 9:93]. Al fedele deve essere detto “ il calore della guerra è violento, ma più violento è il calore del fuoco dell’inferno” [Sura 9:81]
- Un musulmano deve “combattere per la causa di Allah con la devozione a Lui dovuta” [Sura 22:78]
- I musulmani devono far guerra agli infedeli che vivono intorno a loro [Sura 9:123]
- I musulmani devono essere “brutali con gli infedeli” [Sura 48:29]
- Un musulmano deve “gioire delle cose buone” che ha guadagnato con il combattimento [Sura 8:69]
- Un musulmano può uccidere ogni persona che desidera se è per “giusta causa” [Sura 6:152]
- Allah ama coloro che “combattono per la Sua causa” [Sura 6:13]. Chiunque combatta contro Allah o rinunci all’Islam per abbracciare un’altra religione deve essere “messo a morte o crocifisso o mani e piedi siano amputati da parti opposte” [Sura 5:34]
- “Chiunque abiuri la sua religione islamica, uccidetelo”. [Sahih Al-Bukhari 9:57]
- “Assassinate gli idolatri ogni dove li troviate, prendeteli prigionieri e assediateli e attendeteli in ogni imboscata” [Sura 9:5]
- “Prendetelo (l’infedele n.d.t.) ed incatenatelo ed esponetelo al fuoco dell’inferno” [Sura 69:30]
- “Instillerò il terrore nel cuore dei non credenti, colpite sopra il loro collo e tagliate loro la punta di tutte le dita” [Sura 8:12]
- “Essi (gli infedeli ndr) devono essere uccisi o crocefissi e le loro mani ed i loro piedi tagliati dalla parte opposta [Sura 5:33]
- “Sappiate che il paradiso giace sotto l’ombra delle spade” [Sahlih al-Bukhari Vol 4 p55]
Domanda: dato che il Corano è la parola di Allah, che il Profeta Mohammed (la Pace sia su di Lui) altro non è che il diligente redattore del Libro e che dovere di ogni buon musulmano è applicare quanto scritto sul Corano (e non interpretarlo, si badi bene poichè è proibito interpretare il Corano)vi sembra una religione di pace questa?

Io dico di aprire le porte a tutti, ma i musulmani devono rifiutare apertamente quelle parti del corano dove viene prevista la morte e la tortura per chi non ha la loro fede, devono sottoscrivere la carta per i diritti umani e devono permettere che in tutti i paesi islamici vengano erette chiese cristiane e che si possa pregare il proprio Dio senza incorrere in pene.

Noi vogliamo e chiediamo che tutti gli integralisti siano perseguitati e puniti.
Quando i musulmani approveranno quanto scritto allora ne potremo parlare
ma non sarà facile vedendo come si conciano . Questa non è cultura!
Nessun commento:
Posta un commento