mercoledì 11 gennaio 2017

Gli accordi dell Stato italiano con i pedofili.



PROTOCOLLO D’INTESA PER L’APPROFONDIMENTO DELLA CULTURA ISLAMICA

E’ stato firmato nella sede del Ministero dell’Istruzione il protocollo d’intesa fra la Coreis, Comunità Religiosa Islamica, e il Ministero dell’Istruzione allo scopo di promuovere “l’interculturalità, l’educazione interreligiosa, l’integrazione degli alunni musulmani”, ma anche “favorire nelle scuole un sempre maggiore approfondimento della cultura islamica, prevenendo il diffondersi dell’antisemitismo, dell’islamofobia e del radicalismo”.
L’incontro si è svolto alla presenza dello stesso ministro Francesco Profumo, al quale “va riconosciuta una particolare sensibilità per le tematiche interculturali e interreligiose”.
L’Intesa ha ricevuto anche il patrocinio dell’Isesco (Islamic Educational, Scientific and Cultural Organization), la più prestigiosa organizzazione per la cultura e l’educazione nel mondo islamico, emanazione dell’Oci (Organizzazione della Conferenza Islamica) che raccoglie 52 Paesi musulmani.

Queste iniziative dovrebbero prevedere una cosa analoga nei Paesi firmatari: quando sottoscriveremo un protocollo d’intesa nei Paesi islamici per prevenire il diffondersi della cultura contro il cristianesimo?
L'immagine può contenere: 2 persone

Nessun commento:

Posta un commento