venerdì 11 novembre 2016

Stupro di gruppo su una ragazza di 22 anni: orrore a Brescia. Bari centro d accoglienza Ghanese tenta stupro.




Stupro di gruppo su una ragazza di 22 anni: orrore a Brescia
Fermati tre richiedenti asilo pakistani con l’accusa di aver stuprato una 22enne, lunedì sera al parco delle Rogge di Chiari


Potrebbe interessarti: http://www.today.it/cronaca/stupro-brescia-12-ottobre-2016.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
.
Tre ragazzi tra i 23 e i 26 anni sono stati arrestati con l’accusa di aver stuprato una 22enne, lunedì sera al parco delle Rogge di Chiari in provincia di Brescia.
Ad essere fermati tre richiedenti asilo pakistani, residenti in appartamenti messi a loro disposizione dai comuni di Castelcovati e Chiari.
Secondo le prime informazioni trapelate, i tre si starebbero accusando a vicenda, ma per gli inquirenti si tratterebbe invece di una violenza di gruppo, a cui tutti avrebbero partecipato. Gli arrestati si trovano ora dietro le sbarre del carcere di Canton Mombello, in attesa dell’udienza di convalida del gip Paolo Mainardi.
Sul caso indaga il sostituto procuratore Ambrogio Cassiani: la giovane avrebbe riconosciuto i suoi aguzzini in fotografia e un referto medico confermerebbe le violenze.


Bari: centro d’accoglienza CARA,MERDA Ghanese TENTA stupro su donne delle pulizie (BOLDRINI LA RESPONSABILITÀ MORALE DI TUTTI QUESTI CRIMINI E DA ATTRIBUIRE A TE!!!!)



loading...
BARI, 23 SET – Un cittadino del Ghana è stato arrestato per tentata violenza ai danni di una donna delle pulizie in servizio al Cara di Bari. L’episodio è accaduto la scorsa settimana, ma se ne è avuta notizia solo oggi. Secondo indiscrezioni, si tratta di un giovane che non risulta ospite registrato del Centro richiedenti asilo di Palese.
La violenza sessuale non si sarebbe consumata per la reazione della donna che, con le sua grida, ha attirato l’attenzione degli operatori della polizia di Stato in servizio al Cara. Gli agenti hanno bloccato l’uomo, trovato solo in parte vestito, consegnandolo poi ad un equipaggio delle Volanti. Gli operatori del Cara, su disposizione del questore di Bari, Carmine Esposito, hanno intensificato i controlli per evitare episodi di violenza e di ingresso clandestino nel Centro di accoglienza. ANSA.



La colpa di questo stato di non diritto dove tutta la feccia del mondo, fa che diavolo gli pare, in questo paese è da attribuire alla Boldrini e quelli come lei.Sanno fare la voce grossa solo con gli ITALIANI ma guai a dire che questi immigrati e presunti profughi hanno moltiplicato per 10 i nostri problemi.
Boldrini prega dio che non succeda mai che succeda mai a qualche mio parente e conoscente,altrimenti non mi affido alla vostra legge,ma alla mia.

Nessun commento:

Posta un commento