martedì 22 novembre 2016

Le bugie di Renzi e la infamia della finta riforma!

Calamandrei (padre costituente): “Nella preparazione della Costituzione, il governo non deve avere alcuna ingerenza…” “Nel campo del potere costituente il governo non può avere alcuna iniziativa, neanche preparatoria”. “Quando l’Assemblea discuterà pubblicamente la nuova Costituzione, i banchi del governo dovranno essere vuoti”.

2 commenti:

  1. Già. Ma Calamandrei era un giusto. Ma fidarsi di Verdini di Renzi e Boschi ecc.. che sono distanti anni luce dal calibro di Calamandrei - In ogni caso eliminerei cose doppie come la bicamerale e leggi doppie che impediscono lo svolgimento della normale vita della politica . Pasticciate e che lasciano interpretare o applicare a seconda di chi si vuole giudicare , queste leggi non chiare fatte apposta negli anni passati per gli amici degli amici. Da proteggere e nemici da eliminare. -Cabalo m.5.s.-

    RispondiElimina
  2. Votiamo NO non ci facciamo prendere in giro da chi vuole svenderci alla JPMorgan la grande finanza mondiale non deve mettere le mani negli Stati sovrani basta con ' Euro delle banche private straniere dobbiamo volere la doppia moneta per tutti gli stati una moneta interna e una per gli scambi estra stato.

    RispondiElimina