sabato 19 novembre 2016

IN AMERICA NON HA VINTO TRUMP, HA PERSO KILLARY.





LIBIA, UCRAINA, SIRIA, ISIS, EGITTO,
Killary Rodham Klinton è stata sconfitta dai social che hanno capillarmente diffuso le sue attività criminali, la sua instabilità mentale, la sua corruzione, la sua folle arroganza. Così è andata la Brexit. Così sarà il NO grandioso che manderà a casa l’impresentabile criminale di casa nostra.
SI È IMPOSTA AL MONDO LA GLOBALIZZAZIONE
La globalizzazione voluta dagli USURAI SIONISTI è l’ultimo rantolo di agonia della economia di produzione che per generare il profitto di pochi rende l’uomo formica e distrugge il pianeta. La globalizzazione vuole l’annientamento di ogni identità, della famiglia, di ogni valore umano mascherandolo di paroloni vuoti come SOLIDARIETÀ, ACCOGLIENZA, EGUALITARISMO. Vuole in realtà una biomassa AMORFA, FRAGILE E INEBETITA di schiavi-consumatori condannati a sopravvivere in un ambiente che loro stessi ogni giorno più o meno consapevolmente degradano. Tra 20 anni la Terra sarà un deserto e noi – se ancora ci saremo – vermi striscianti.
QUESTA È LA BATTAGLIA FINALE NON CI SONO ALTRE POSSIBILITÀ
Loro hanno in mano i main stream media, l’educazione, l’informazione, l’entertainment, i ricatti, gli eserciti, la sorveglianza globale, gli algoritmi e i “big data” e milioni di servi obbedienti.
MA NOI SIAMO MILIARDI
Solo Facebook conta 1,65 miliardi di utenti. Per chiuderci la bocca devono eliminare il web ma non possono farlo perché la rete è indispensabile anche per i loro traffici devastanti. Noi possiamo tornare a essere
PADRONI DEL NOSTRO FUTURO
Usate la rete come i guerriglieri di un tempo, usate i social da guerrieri della libertà. Basta coi selfie narcisisti, le beghe personali, le miserie quotidiane. Dove sono finiti gli uomini e le donne vere, dov’è finito il genere umano, sta seduto sul cesso a guardarsi l’ombelico?
SU LA TESTA, CAZZO!
Condividiamo articoli, notizie, misfatti. Il giornalismo e la politica non esistono più sono degradati a livello dei servi. Oggi solo noi possiamo fare vera informazione. Condividiamo abusi e arbitri di questa infame colonia dove ci costringono a vivere, di questo Matrix di realtà virtuale. Fatti piccoli e grandi, soprusi, tasse, burocrazia, violenze del potere del NOSTRO rione, della NOSTRA città, del NOSTRO paese, del NOSTRO mondo. Oggi la voce corre, la voce arriva in ogni angolo del pianeta e smaschera l’assolutismo corrotto, il nazi-maoismo di coloro che nazisti e maoisti lo furono veramente nel secolo scorso. La voce di tutti noi, anche del più miserabile e reietto mai ha avuto così tanta potenza. Abbiamo in mano un potere immenso usiamolo per il nostro futuro, il nostro benessere e la nostra libertà.
PER CHI ANCORA NON LO AVESSE CAPITO SIAMO IN GUERRA, SIAMO IN GUERRA PER LA SOPRAVVIVENZA E PER IL FUTURO DELLE PROSSIME GENERAZIONI. VOGLIAMO CHE I NOSTRI FIGLI TRASCININO LA LORO ESISTENZA DA SCHIAVI NEL DESERTO DELLA DEMENZA?

Nessun commento:

Posta un commento