domenica 7 agosto 2016

Video Shock Sacerdote picchiato e portato via a forza mentre celebra la Messa.





E ' solo l' inizio!

CHIESA-PARIGI2

Scene incredibili a Parigi questa mattina! Parrocchiani, cattolici e funzionari locali che si oppongono con tutti i mezzi pacifici per la distruzione di una chiesa a Parigi!
Mentre la Messa viene celebrata all’interno della chiesa, la CRS forzatamente entra  per espellere i parrocchiani e anche maltrattare un prete trascinandolo a terra e picchiandolo con i  Baton!

Allucinante tutto questo avviene mentre è in svolgimento la cerimonia in  omaggio a padre Hamel …
La Chiesa di S. Rita, che si trova nel quindicesimo arrondissement è stata acquistata dal gruppo Lamotte per essere distrutta e sostituita da un parcheggio.
Si tratta di una vecchia chiesa gallica, nota per le sue benedizioni degli animali.

Io non sono un cattolico tradizionalista ma do totale supporto coloro che si sono opposti a questa infamia! scrive il cronista che ha assistito alla scena.
E ‘essenziale  difendere le nostre chiese  che non sono solo luoghi di culto,  ma fanno parte del nostro patrimonio. Essi sono anche gli elementi dell’anima della Francia e dell’Europa!



Santa Rita
Gli occhi della guerra




Santa Rita

Francia, chiesa sgomberata da polizia

Sacerdoti trascinati di peso dalle forze dell’ordine in tenuta antisommossa. Nella Francia del sangue sparso sull’altare di Saint-Etienne-du Rouvray, a Rouen, capita anche questo.

A pochi giorni dall’efferata esecuzione di padre Jacques, sgozzato dentro la sua chiesa da due terroristi, Parigi sgombera senza troppe smancerie una trentina di persone accorse per salvare dalla demolizione la chiesa di Santa Rita, ex edificio sacro dove la pratica religiosa non è mai stata abbandonata.
A rue François Bonvin, nel 15 ° arrondissement parigino, la celebrazione della messa viene interrotta dall’irruzione degli agenti. Un gruppo di sacerdoti, spalleggiati da un drappello di fedeli, cerca di resistere senza nessun risultato se non quello di esser trascinati via come corpi morti, coi talari che sfregano sul pavimento, davanti agli occhi increduli dei presenti.

SOSTIENI IL REPORTAGE SUI CRISTIANI SOTTO TIRO


Il caso della “chiesa occupata” nasce 15 anni fa, quando Les Chapelles Catholiques et Apostoliques, associazione belga titolare dell’immobile, mette in vendita le mura. L’autorizzazione alla cessione della proprietà arriva nel 2010, anno in cui il Tar francese dà il via libera all’alienazione del locale stabilendo l’inesistenza di ostacoli di natura artistica o urbanistica.


Lorenzo Vitalba ·

In effetti se conservazione andava fatta si dovevano impugnare gli atti prima del rogito. La polizia ha fatto il suo lavoro in un edificio sconsacrato.
Jose Maria Salvador ·
Lavora presso Libero professionista

se fossero entrati gli islamici per farci una moschea non sarebbe andato nessuno a menare l' imam. Inoltre srebbe intervenuto qualche sceicco ricco per comprare la chiesa e darla al religioso, ma si sa questa europa è oramai la terra che ospiterà l' anticristo e dei cristiani non se ne frega nessuno.
Mi piace · Rispondi · 6 min
Simon Gaier
Ho letto la notizia dai media francesi: la chiesa è di proprietà di un privato, l'ha acquistata per demolirla e fare un parcheggio e dei negozi.
Il prete si è AUTPROCLAMATO parroco della chiesa dismessa/sconsacrata.
Queste persone sono entrate abusivamente in chiesa per celebrare la messa ed impedire la demolizione.
La stessa diocesi di Parigi ha detto "non abbiamo nula in contrario alla demolizione dell'edificio". Dicendo inoltre che nello stesso arrondissement ci sono delle altre chiese presso cui potranno recarsi gli abitanti della zona. E' dagli anni '90 che questa chiesa è stata sconsacrata.
Essendo di proprietà di un privato....purtroppo può farne l'uso che vuole, non possiamo farci nulla purtroppo. E' sempre un gran dispiacere vedere delle chiese sconsacrate e destinate ad altri usi...ma se è di un privato, non ci sono vincoli delle belle arti...lui può farci quello che vuole.
Jose Maria Salvador ·


Se fossero entrati gli islamici per farci una moschea non sarebbe andato nessuno a menare l' imam. Inoltre srebbe intervenuto qualche sceicco ricco per comprare la chiesa e darla al religioso, ma si sa questa Europa è oramai la terra che ospiterà l' anticristo e dei cristiani non se ne frega nessuno.
Il proprietatio delle mura non godrà del denaro per il parcheggio, la morte lo prenderà e non gli farà godere nulla e quei poliziotti che hanno picchiato il sacerdote......sono dei satanisti.

1 commento:

  1. Tutto quello che accade è solo colpa nostra, interponaimo il buon senso con il profitto, eliminano l'umanità con l'eccidia, prevarichiamo sul debole per un potere illusorio. Cambiamo modo di agire e protestiamo su chi vuole imporre con la forza leggi e leggine con una forza maggiore.....il popolo.

    RispondiElimina